Aumentare il metabolismo con l'esercizio

Aumentare il metabolismo è il modo migliore per bruciare i depositi di grasso corporeo. Gli esperti concordano che fare più esercizio contribuirà ad aumentare il metabolismo. Il problema è che molte persone non vogliono fare esercizi per ore e ore in palestra solo per accelerare il tasso metabolico. La gente vuole trascorrere meno tempo a fare esercizi ottenendo il massimo risultato. Spiegheremo come sia necessario fare poco esercizio al fine di aumentare il tasso metabolico.

Allenamento per aumentare il metabolismo

E 'possibile aumentare la velocità del metabolismo, senza molto esercizio. Gli esercizi di allenamento con i pesi sono alcuni tra i migliori per stimolare il tasso metabolismo ed accelerare la perdita di peso. Esercizi di base come:

- Piegamenti

- Pressa per gambe

- Stacchi

- Esercizi alla panca

Si tratta di esercizi associati che prendono di mira i principali gruppi muscolari del corpo, qualora siano eseguiti correttamente. Allenando tutti i più grandi muscoli del corpo, esso brucia anche molta energia in un lasso di tempo minore. Prova a eseguire questi esercizi due volte a settimana per un totale di allenamento di circa 30 minuti. Ad esempio si può iniziare in modo leggero per i primi allenamenti e poi gradualmente lavorare per aumentare la resistenza ad ogni seduta. Se si riesce a fare dieci ripetizioni con il peso normale è possibile aumentare la resistenza per la seduta successiva. Consultare il proprio medico e un istruttore qualificato prima di iniziare un allenamento ad alta intensità.

Guardando i comuni spettacoli di fitness ed ascoltando gli istruttori di palestra, si suppone di "sentir bruciare" durante l'esercizio. E mentre la maggior parte di noi può constatare una notevole differenza nel modo in cui i nostri corpi ed i nostri muscoli si sentono, non si deve necessariamente prendere il termine "bruciare" alla lettera. Anche se fondamentalmente è quello che sta succedendo all'interno del nostro corpo quando facciamo esercizi. La nostra frequenza cardiaca aumenta, il nostro metabolismo va alle stelle, sudiamo - stiamo essenzialmente diventando fornaci, e l'aumento di temperatura del nostro corpo durante l'attività fisica ha un effetto meraviglioso sul nostro metabolismo.

Iniziando e mantenendo una routine di esercizi, la temperatura corporea può essere alterata, lasciando così una sensazione di benessere, di energia e di salute; aiuterà a dormire meglio, ad evitare le voglie di metà mattina, ed a concentrarsi di più. Questi sono tutti effetti positivi che si verificano grazie all'aumento della temperatura corporea interna in seguito all'esercizio fisico.

Aumentare la velocità del nostro metabolismo è probabilmente uno dei modi più semplici per perdere peso naturalmente e crea alcuni benefici che manterranno il progresso di perdita di peso.

- necessario meno esercizio fisico - più tempo per se stessi

- meno sforzo se si fa esercizio

- meno possibilità di riacquistare peso dopo la dieta

- godere ancora di alcuni cibi preferiti

Molti fattori differenti influenzano la velocità del metabolismo. Maggiori informazioni su questi fattori nel nostro articolo "Fattori che influenzano la velocità del metabolismo" .

Calorie nel riso

Il riso è un alimento importante per tutto il mondo. Contiene molte vitamine e minerali vitali ed è un grande fornitore di energia. Con solo 151 calorie per mezza tazza di riso bianco bollito, è un buon cibo per le persone a dieta. Il riso integrale è ancora meglio con solo 140 calorie per mezza tazza e una maggiore quantità di sostanze nutritive. Il riso è una fantastica aggiunta a qualsiasi dieta. Riso e risotti Calorie per 100 g (3,5 oz) Riso bianco bollito 151 Riso bollito 140 Riso con uovo fritto 210 Riso fritto Read more

Guida alla densità calorica

Quando si cerca di guardare ciò che si sta mangiando, al fine di perdere peso, è spesso una buona cosa avere un'idea generale di quali alimenti contengono la più alta densità calorica, e quali tipi di alimenti contengono generalmente meno grassi e calorie. La maggior parte degli alimenti possono essere classificati come una proteina o cibo fonte di carboidrati. Ciò non significa che essi sono costituiti da un solo particolare nutriente, come la maggior parte dei cibi sono in realtà costituiti da almeno due macronutrienti. Ciò significa che essi sono classificati dal nutriente predominante che Read more