Bruciare energia:

Quante calorie è possibile bruciare ogni giorno per un essere umano?

Indipendentemente da tutti i messaggi emessi dalle diete alla moda di oggi, la quantità di calorie che un individuo assume nel proprio organismo in un dato giorno è effettivamente importante. La linea di fondo è ancora che ci sono 3500 calorie che devono essere bruciate per perdere mezzo chilo di peso corporeo. Gli animali bruciano calorie eseguendo attività - tutte le attività, anche pensando e dormendo! Tuttavia, se aumenta il vigore dell’attività svolta, aumenta anche la quantità di calorie bruciate. In sostanza, la quantità di calorie che si possono bruciare dipende dal vostro peso corporeo - e dall'intensità con cui si sta eseguendo una determinata attività.

Per prima cosa, è necessario comprendere che gli operatori sanitari di tutto il mondo consigliano di perdere peso lentamente e costantemente. Non importa quanto si vuole perdere, non si può fare tutto in una volta! Inoltre, coloro che perdono un sacco di peso rapidamente sono molto inclini a riacquisirlo - e in molti casi, ne guadagnano ancora di più di quello che avevano perso. Come regola generale, si deve solo cercare di perdere da 250 grammi a 500 grammi di peso alla settimana per ottenere dei risultati sani. Questo basso tasso di perdita di peso favorisce diminuzioni durevoli di grasso corporeo nel tempo. E queste sono il tipo di perdite che si desiderano avere!

Ad esempio, se il vostro obiettivo è quello di perdere mezzo chilo di peso corporeo alla settimana, allora potreste realizzarlo riducendo l'apporto calorico ogni giorno di 300 calorie  - e poi bruciando un extra di 200 calorie ogni giorno attraverso l'esercizio. Se questo fosse il caso, vi stareste liberando di 500 calorie ogni giorno che siete abituati a prendere e a non bruciare. In questo modo, nel tempo di una settimana, si bruciereste 3500 calorie (7 x 500).

La quantità di calorie che si è in grado di bruciare in un determinato giorno dipenderà da:

-       Il peso del corpo;

-       Le attività che si svolgono;

-       La durata di tali attività;

-       L'intensità di tali attività;

-       Il vostro livello di motivazione;

-       La capacità di recupero del vostro corpo;

-       I livelli di idratazione;

-       I livelli di nutrienti;

Quindi, vedete, ogni essere umano avrà una diversa quantità di calorie massime che potrà bruciare ogni giorno. Naturalmente, una persona non può semplicemente esercitarsi continuamente. E se si cerca di esagerare le cose, è probabile che vi infortuniate o che semplicemente non siate in grado di continuare. Ovviamente, l'esecuzione di aerobica ad alta intensità per 3 ore di fila brucerebbe un sacco di calorie, ma anche atleti di livello mondiale non sarebbero in grado di esercitarsi in quel modo. Quindi la questione non è quante calorie può bruciare un essere umano in un determinato giorno, ma quante calorie potete bruciare “voi” ogni giorno. E - la risposta a questa domanda varierà di giorno in giorno.

Ecco perché è importante sviluppare semplicemente un piano ragionevole per l'attività fisica e l'assunzione di cibo. Di gran lunga, l'approccio migliore è quello di fare modifiche permanenti dello stile di vita che potete accettare. Non è così difficile perdere 5 chili rapidamente; è solo che probabilmente non riuscirete a sbarazzarvi di  questi chili di troppo a meno che non sviluppiate un piano sostenibile. La linea di base è che si deve affrontare la situazione lentamente e logicamente. Non preoccupatevi di quante calorie potete bruciare in un determinato giorno. Invece, pensate a come si può bruciare una minore quantità di calorie giorno dopo giorno per ottenere risultati durevoli.

E 'necessario chiedere l'approvazione del vostro medico prima di iniziare qualsiasi nuova dieta. Si prega di leggere i nostri Termini!

Quantità di calorie in un...

Se siete amanti del vino, le calorie in un bicchiere di vino potrebbero farvi preoccupare. Un bicchiere di vino rosso contiene 88 calorie e un bicchiere di vino bianco contiene 84 calorie. I superalcolici e la birra possono anche contenere parecchie calorie. Come per tutte le bevande alcoliche, la moderazione è sempre importante. Vino Calorie per bicchiere (140 grammi) Vino senza alcol 37 Rosé 82 Vino da tavola bianco 84 Vino da tavola rosso 88 Riesling 90 Chardonnay 90 Cabernet Sauvignon 90 Borgogna 95 Merlot 95 Champagne 96 Chianti 100 Porto bianco 175 Porto rosso Read more

Grandi fonti di cibi ricchi...

Non raffinati, carboidrati naturali semplici sono i migliori amici dell'uomo quando si tratta di digestione, sostanze nutritive e il gusto. Purtroppo non c'è niente da fare in giro che i carboidrati semplici raffinati, pane bianco e biscotti, non sono solo un male per voi, ma tendono anche ad essere più gustosi cibi. Elenco di carboidrati semplici naturali e di carboidrati di zucchero raffinato: Carboidrati semplici dolci Carboidrati zucchero raffinato Fragole Jam / Gelatine Lamponi Miele (a meno che non si acquisti quello naturale) Prugna Soda Pera Pane bianco Melone Biscotti Arance Donuts Pesca Candy Bar Read more