Calorie in una fetta di pizza

Le calorie nella pizza vengono calcolate sulla base della sua grandezza media, circa 23 cm nella maggior parte dei casi. Alcune sono delle pizze comuni ordinate dalle società di consegna pizza ed altre sono le varietà surgelate che si trovano nei supermercati.

Ricordatevi che le pizze surgelate comprate al supermercato tendono ad essere meno costose, ma possono contenere molto più sodio rispetto alle pizze dei ristoranti.

Per precisione e facilità, se tagliate una pizza in 4 porzioni uguali, dovete semplicemente dividere le calorie di una pizza per quattro per ottenere le calorie di uno spicchio.

Quante calorie ci sono in una pizza intera

Tipo di Pizza

Calorie

Marietta Tom e snack pizza di formaggio (5in) 220
Formaggio e pomodoro 465
Fungo, piccola 500
Prosciutto & Ananas, congelata 580
Speciale Pizza Marietta (7in) 600
Prosciutto e funghi, congelata 614
Funghi 690
Marinara 700
Veneziana 760
Margherita 780
Napoletana 800
Capricciosa Pizza Express 856
Pizza Italiana, congelata 880
Quattro Stagioni 953
Pomodoro, formaggio e prosciutto (San Michele) 960
Salamino piccante, formaggio e pomodoro (S. Michele) 1040

 

Tutti i valori sono corretti al momento della prova. I valori possono variare tra i diversi pezzi. Le calorie della pizza varieranno a seconda della quantità e del tipo di ingredienti utilizzati. La grandezza della porzione è molto spesso una cosa soggettiva e può anch’essa variare a seconda della dimensione del piatto, della confezione o della scatola utilizzate.

Volete sapere alcune delle peggiori pizze da non mangiare mai? Cliccate qui e leggete le pizze migliori e peggiori in America.

Calorie nel riso

Il riso è un alimento importante per tutto il mondo. Contiene molte vitamine e minerali vitali ed è un grande fornitore di energia. Con solo 151 calorie per mezza tazza di riso bianco bollito, è un buon cibo per le persone a dieta. Il riso integrale è ancora meglio con solo 140 calorie per mezza tazza e una maggiore quantità di sostanze nutritive. Il riso è una fantastica aggiunta a qualsiasi dieta. Riso e risotti Calorie per 100 g (3,5 oz) Riso bianco bollito 151 Riso bollito 140 Riso con uovo fritto 210 Riso fritto Read more

Guida alla densità calorica

Quando si cerca di guardare ciò che si sta mangiando, al fine di perdere peso, è spesso una buona cosa avere un'idea generale di quali alimenti contengono la più alta densità calorica, e quali tipi di alimenti contengono generalmente meno grassi e calorie. La maggior parte degli alimenti possono essere classificati come una proteina o cibo fonte di carboidrati. Ciò non significa che essi sono costituiti da un solo particolare nutriente, come la maggior parte dei cibi sono in realtà costituiti da almeno due macronutrienti. Ciò significa che essi sono classificati dal nutriente predominante che Read more