Calorie in una fetta di pizza

Le calorie nella pizza vengono calcolate sulla base della sua grandezza media, circa 23 cm nella maggior parte dei casi. Alcune sono delle pizze comuni ordinate dalle società di consegna pizza ed altre sono le varietà surgelate che si trovano nei supermercati.

Ricordatevi che le pizze surgelate comprate al supermercato tendono ad essere meno costose, ma possono contenere molto più sodio rispetto alle pizze dei ristoranti.

Per precisione e facilità, se tagliate una pizza in 4 porzioni uguali, dovete semplicemente dividere le calorie di una pizza per quattro per ottenere le calorie di uno spicchio.

Quante calorie ci sono in una pizza intera

Tipo di Pizza

Calorie

Marietta Tom e snack pizza di formaggio (5in) 220
Formaggio e pomodoro 465
Fungo, piccola 500
Prosciutto & Ananas, congelata 580
Speciale Pizza Marietta (7in) 600
Prosciutto e funghi, congelata 614
Funghi 690
Marinara 700
Veneziana 760
Margherita 780
Napoletana 800
Capricciosa Pizza Express 856
Pizza Italiana, congelata 880
Quattro Stagioni 953
Pomodoro, formaggio e prosciutto (San Michele) 960
Salamino piccante, formaggio e pomodoro (S. Michele) 1040

 

Tutti i valori sono corretti al momento della prova. I valori possono variare tra i diversi pezzi. Le calorie della pizza varieranno a seconda della quantità e del tipo di ingredienti utilizzati. La grandezza della porzione è molto spesso una cosa soggettiva e può anch’essa variare a seconda della dimensione del piatto, della confezione o della scatola utilizzate.

Volete sapere alcune delle peggiori pizze da non mangiare mai? Cliccate qui e leggete le pizze migliori e peggiori in America.

Come perdere grasso della pancia...

Molte donne aumentano molto di peso durante la gravidanza, in particolare intorno ai fianchi e sulla pancia. Alcune donne non sono in grado di perderlo in modo naturale dopo il parto. Avere i muscoli dell'addome e del pavimento pelvico deboli è una cosa comune anche dopo nove mesi di gravidanza. Qui ci sono cinque passi per aiutarvi a perdere il grasso della pancia dopo la gravidanza, e a ridurre al minimo il girovita, per tornare alla vostra linea precedente alla gravidanza. 1. Esercizio cardiovascolare Come madre, è importante essere sane, piene di energia e fare Read more

Calorie del latte – Quante...

Il latte è un alimento alla base delle famiglie e fa bene al corpo. Tuttavia, ci sono molti tipi di latte, da quello senza grassi, 1%, e il latte intero; le calorie nel latte con diversi livelli di grassi contenuti variano tra le 83-146 calorie al bicchiere. Il latte possiede molte vitamine e minerali ed è una bevanda ideale per coloro che seguono una dieta nutriente. Non c'è niente di meglio di un bicchiere di latte che sia freddo al punto da essere ghiacciato, perfetto per immergere biscotti al cioccolato appena sfornati o riscaldato con Read more