Calorie in una fetta di pizza

Le calorie nella pizza vengono calcolate sulla base della sua grandezza media, circa 23 cm nella maggior parte dei casi. Alcune sono delle pizze comuni ordinate dalle società di consegna pizza ed altre sono le varietà surgelate che si trovano nei supermercati.

Ricordatevi che le pizze surgelate comprate al supermercato tendono ad essere meno costose, ma possono contenere molto più sodio rispetto alle pizze dei ristoranti.

Per precisione e facilità, se tagliate una pizza in 4 porzioni uguali, dovete semplicemente dividere le calorie di una pizza per quattro per ottenere le calorie di uno spicchio.

Quante calorie ci sono in una pizza intera

Tipo di Pizza

Calorie

Marietta Tom e snack pizza di formaggio (5in) 220
Formaggio e pomodoro 465
Fungo, piccola 500
Prosciutto & Ananas, congelata 580
Speciale Pizza Marietta (7in) 600
Prosciutto e funghi, congelata 614
Funghi 690
Marinara 700
Veneziana 760
Margherita 780
Napoletana 800
Capricciosa Pizza Express 856
Pizza Italiana, congelata 880
Quattro Stagioni 953
Pomodoro, formaggio e prosciutto (San Michele) 960
Salamino piccante, formaggio e pomodoro (S. Michele) 1040

 

Tutti i valori sono corretti al momento della prova. I valori possono variare tra i diversi pezzi. Le calorie della pizza varieranno a seconda della quantità e del tipo di ingredienti utilizzati. La grandezza della porzione è molto spesso una cosa soggettiva e può anch’essa variare a seconda della dimensione del piatto, della confezione o della scatola utilizzate.

Volete sapere alcune delle peggiori pizze da non mangiare mai? Cliccate qui e leggete le pizze migliori e peggiori in America.

Calorie per perdere mezzo chilo...

Mezzo chilo di grasso corporeo equivale circa a 3.500 calorie. Significa che 3.500 calorie è il numero prezioso necessario per perdere o guadagnare mezzo chilo di grasso. Questo può sembrare molto, ma se lo spalmate lungo una settimana, si riduce a semplicemente 500 calorie al giorno. Il National Heart, Lung and Blood Insitute (NHLBI) ha raccomandato alla gente di puntare a perdere non più di mezzo o un chilo alla settimana fissando l’obiettivo di consumare dalle 500 alle 1000 kcal in meno rispetto alla loro dieta quotidiana attuale. 500 calorie è lo stesso quantitativo di Read more

Miti sulla perdita di peso...

Trovare il modo migliore per perdere peso può essere fonte di confusione. Ci sono un sacco di informazioni là fuori che sono semplicemente sbagliate. Molti siti web contengono informazioni inesatte e molti miti auto indotti sulla perdita di peso per le donne. Ci sono alcuni miti sulla perdita di peso che nascondono fatti importanti che è necessario sapere per perdere peso. Qui proviamo a demistificare alcuni dei miti più comuni sulla perdita di peso che impediscono alle donne di raggiungere il peso che vogliono. Mito 1: Ridurre il consumo di grassi e perdere peso velocemente Read more