Calorie in una fetta di pizza

Le calorie nella pizza vengono calcolate sulla base della sua grandezza media, circa 23 cm nella maggior parte dei casi. Alcune sono delle pizze comuni ordinate dalle società di consegna pizza ed altre sono le varietà surgelate che si trovano nei supermercati.

Ricordatevi che le pizze surgelate comprate al supermercato tendono ad essere meno costose, ma possono contenere molto più sodio rispetto alle pizze dei ristoranti.

Per precisione e facilità, se tagliate una pizza in 4 porzioni uguali, dovete semplicemente dividere le calorie di una pizza per quattro per ottenere le calorie di uno spicchio.

Quante calorie ci sono in una pizza intera

Tipo di Pizza

Calorie

Marietta Tom e snack pizza di formaggio (5in) 220
Formaggio e pomodoro 465
Fungo, piccola 500
Prosciutto & Ananas, congelata 580
Speciale Pizza Marietta (7in) 600
Prosciutto e funghi, congelata 614
Funghi 690
Marinara 700
Veneziana 760
Margherita 780
Napoletana 800
Capricciosa Pizza Express 856
Pizza Italiana, congelata 880
Quattro Stagioni 953
Pomodoro, formaggio e prosciutto (San Michele) 960
Salamino piccante, formaggio e pomodoro (S. Michele) 1040

 

Tutti i valori sono corretti al momento della prova. I valori possono variare tra i diversi pezzi. Le calorie della pizza varieranno a seconda della quantità e del tipo di ingredienti utilizzati. La grandezza della porzione è molto spesso una cosa soggettiva e può anch’essa variare a seconda della dimensione del piatto, della confezione o della scatola utilizzate.

Volete sapere alcune delle peggiori pizze da non mangiare mai? Cliccate qui e leggete le pizze migliori e peggiori in America.

Quantità di calorie in un...

Se siete amanti del vino, le calorie in un bicchiere di vino potrebbero farvi preoccupare. Un bicchiere di vino rosso contiene 88 calorie e un bicchiere di vino bianco contiene 84 calorie. I superalcolici e la birra possono anche contenere parecchie calorie. Come per tutte le bevande alcoliche, la moderazione è sempre importante. Vino Calorie per bicchiere (140 grammi) Vino senza alcol 37 Rosé 82 Vino da tavola bianco 84 Vino da tavola rosso 88 Riesling 90 Chardonnay 90 Cabernet Sauvignon 90 Borgogna 95 Merlot 95 Champagne 96 Chianti 100 Porto bianco 175 Porto rosso Read more

Grandi fonti di cibi ricchi...

Non raffinati, carboidrati naturali semplici sono i migliori amici dell'uomo quando si tratta di digestione, sostanze nutritive e il gusto. Purtroppo non c'è niente da fare in giro che i carboidrati semplici raffinati, pane bianco e biscotti, non sono solo un male per voi, ma tendono anche ad essere più gustosi cibi. Elenco di carboidrati semplici naturali e di carboidrati di zucchero raffinato: Carboidrati semplici dolci Carboidrati zucchero raffinato Fragole Jam / Gelatine Lamponi Miele (a meno che non si acquisti quello naturale) Prugna Soda Pera Pane bianco Melone Biscotti Arance Donuts Pesca Candy Bar Read more