Calorie nel pane integrale

Il pane è un complemento ideale per ogni pasto, colazione, pranzo o cena. Il pane contiene carboidrati e fibre, che servono per permettere al vostro corpo di lavorare ed avere energia. Gli alimenti ad alto contenuto di carboidrati sono spesso considerati un tabù, ma le calorie del pane non c'è bisogno che provochino il panico.

Cerca:

Tipo di pane

Calorie per fetta

Grasso per 100 g

Pane bianco 100 1.5g
Pane integrale 82 2g
Pane a lievitazione naturale 102 2.5g
Pane di segale 83 1.5g
Pane di grano integrale 81 2.5g
Pane di frumento 69 1.0g

 

Non ci sono molte calorie di pane e una fetta o due sono un ottimo modo per completare un pasto e incorporare alcuni sani cereali nella vostra dieta.

Il pane è un punto fermo della famiglia. Toast al mattino, un panino nel pomeriggio, o con un po 'di burro all'aglio servito con la cena - il pane è amato nelle case di tutto il mondo. Sia la fibra che le proteine sono contenute nel pane, specialmente il pane di grano intero, che aiuta il sistema digestivo.

Il pane ha una cattiva reputazione, ma in realtà non fa così ingrassare.

Quante calorie ci sono in una fetta di pane? Le calorie che si trovano nel pane bianco sono circa 100 calorie per porzione. Le calorie del pane integrale sono 82 per ogni fetta e le calorie del pane di frumento sono solo 69. Il pane con cereali integrali come grano e segale è una grande fonte di ferro e fibre.

Se si sceglie il pane di grano intero o un altro pane di fibre, una fetta o due al giorno non faranno male alla vostra dieta. Il pane fornisce energia e può aiutare a sentirsi più completi se consumato insieme a piatti vegetariani pesanti. Come con qualsiasi cibo, la moderazione è la chiave.

La maggior parte delle calorie nel pane proviene dai carboidrati. Nel pane bianco, i carboidrati vengono dalla farina raffinata e le calorie vengono assorbite più rapidamente delle calorie del pane integrale. Le calorie del pane di cereali integrali vengono assorbite più lentamente a causa di alti livelli di fibre.

Cibi ricchi di fibre possono contenere tante calorie quanto gli alimenti con meno fibre, tuttavia, la fibra riempie lo stomaco più velocemente, cosa che vi aiuterà a sentirvi pieni prima.

Foto per gentile concessione di lostinstockholm.com

Quantità di calorie in un...

Se siete amanti del vino, le calorie in un bicchiere di vino potrebbero farvi preoccupare. Un bicchiere di vino rosso contiene 88 calorie e un bicchiere di vino bianco contiene 84 calorie. I superalcolici e la birra possono anche contenere parecchie calorie. Come per tutte le bevande alcoliche, la moderazione è sempre importante. Vino Calorie per bicchiere (140 grammi) Vino senza alcol 37 Rosé 82 Vino da tavola bianco 84 Vino da tavola rosso 88 Riesling 90 Chardonnay 90 Cabernet Sauvignon 90 Borgogna 95 Merlot 95 Champagne 96 Chianti 100 Porto bianco 175 Porto rosso Read more

Grandi fonti di cibi ricchi...

Non raffinati, carboidrati naturali semplici sono i migliori amici dell'uomo quando si tratta di digestione, sostanze nutritive e il gusto. Purtroppo non c'è niente da fare in giro che i carboidrati semplici raffinati, pane bianco e biscotti, non sono solo un male per voi, ma tendono anche ad essere più gustosi cibi. Elenco di carboidrati semplici naturali e di carboidrati di zucchero raffinato: Carboidrati semplici dolci Carboidrati zucchero raffinato Fragole Jam / Gelatine Lamponi Miele (a meno che non si acquisti quello naturale) Prugna Soda Pera Pane bianco Melone Biscotti Arance Donuts Pesca Candy Bar Read more