Calorie nel pompelmo

Il pompelmo è povero di calorie, ma è un agrume delizioso. Con sole 41 calorie in media per pompelmo, questi frutti sono uno snack ideale per le persone che cercano di perdere peso.

Pompelmo (Citrus Paradisi)

Once

Calorie

Peso (grammi)

Pompelmo Piccolo 3,5 32 100
Pompelmo Medio 4,5 41 127
Pompelmo Grande 5,9 53 167

 

La ragione per cui il pompelmo è così povero di calorie è semplice: sono principalmente composti da acqua. In effetti, alcuni di loro hanno un conteggio calorico negativo, il che significa che ci vuole più energia a mangiarli di quanta se ne riceva da loro. Questi sono alimenti dove l’atto di consumarli è più una spesa di energie di quello che ne forniscono loro.

Oltre ad essere poveri di calorie, sono anche ricchi di vitamina C e narigina, un composto che blocca l’assorbimento di acidi grassi e che preserva i carboidrati, quindi anche se non state assumendo molte calorie, state comunque ricevendo un valore nutrizionale. Il sogno di ogni persona a dieta.

I pompelmi sono degli snack sani. L’acqua in essi contenuta vi mantiene idratati quando state lavorando fuori, hanno un ottimo sapore, vi aiutano a bruciare i grassi invece che i carboidrati e se non è già abbastanza, sono anche economici.

Quantità di calorie in un...

Se siete amanti del vino, le calorie in un bicchiere di vino potrebbero farvi preoccupare. Un bicchiere di vino rosso contiene 88 calorie e un bicchiere di vino bianco contiene 84 calorie. I superalcolici e la birra possono anche contenere parecchie calorie. Come per tutte le bevande alcoliche, la moderazione è sempre importante. Vino Calorie per bicchiere (140 grammi) Vino senza alcol 37 Rosé 82 Vino da tavola bianco 84 Vino da tavola rosso 88 Riesling 90 Chardonnay 90 Cabernet Sauvignon 90 Borgogna 95 Merlot 95 Champagne 96 Chianti 100 Porto bianco 175 Porto rosso Read more

Grandi fonti di cibi ricchi...

Non raffinati, carboidrati naturali semplici sono i migliori amici dell'uomo quando si tratta di digestione, sostanze nutritive e il gusto. Purtroppo non c'è niente da fare in giro che i carboidrati semplici raffinati, pane bianco e biscotti, non sono solo un male per voi, ma tendono anche ad essere più gustosi cibi. Elenco di carboidrati semplici naturali e di carboidrati di zucchero raffinato: Carboidrati semplici dolci Carboidrati zucchero raffinato Fragole Jam / Gelatine Lamponi Miele (a meno che non si acquisti quello naturale) Prugna Soda Pera Pane bianco Melone Biscotti Arance Donuts Pesca Candy Bar Read more