Calorie nel pompelmo

Il pompelmo è povero di calorie, ma è un agrume delizioso. Con sole 41 calorie in media per pompelmo, questi frutti sono uno snack ideale per le persone che cercano di perdere peso.

Pompelmo (Citrus Paradisi)

Once

Calorie

Peso (grammi)

Pompelmo Piccolo 3,5 32 100
Pompelmo Medio 4,5 41 127
Pompelmo Grande 5,9 53 167

 

La ragione per cui il pompelmo è così povero di calorie è semplice: sono principalmente composti da acqua. In effetti, alcuni di loro hanno un conteggio calorico negativo, il che significa che ci vuole più energia a mangiarli di quanta se ne riceva da loro. Questi sono alimenti dove l’atto di consumarli è più una spesa di energie di quello che ne forniscono loro.

Oltre ad essere poveri di calorie, sono anche ricchi di vitamina C e narigina, un composto che blocca l’assorbimento di acidi grassi e che preserva i carboidrati, quindi anche se non state assumendo molte calorie, state comunque ricevendo un valore nutrizionale. Il sogno di ogni persona a dieta.

I pompelmi sono degli snack sani. L’acqua in essi contenuta vi mantiene idratati quando state lavorando fuori, hanno un ottimo sapore, vi aiutano a bruciare i grassi invece che i carboidrati e se non è già abbastanza, sono anche economici.

Guida alla densità calorica

Quando si cerca di guardare ciò che si sta mangiando, al fine di perdere peso, è spesso una buona cosa avere un'idea generale di quali alimenti contengono la più alta densità calorica, e quali tipi di alimenti contengono generalmente meno grassi e calorie. La maggior parte degli alimenti possono essere classificati come una proteina o cibo fonte di carboidrati. Ciò non significa che essi sono costituiti da un solo particolare nutriente, come la maggior parte dei cibi sono in realtà costituiti da almeno due macronutrienti. Ciò significa che essi sono classificati dal nutriente predominante che Read more

Come perdere grasso della pancia...

Molte donne aumentano molto di peso durante la gravidanza, in particolare intorno ai fianchi e sulla pancia. Alcune donne non sono in grado di perderlo in modo naturale dopo il parto. Avere i muscoli dell'addome e del pavimento pelvico deboli è una cosa comune anche dopo nove mesi di gravidanza. Qui ci sono cinque passi per aiutarvi a perdere il grasso della pancia dopo la gravidanza, e a ridurre al minimo il girovita, per tornare alla vostra linea precedente alla gravidanza. 1. Esercizio cardiovascolare Come madre, è importante essere sane, piene di energia e fare Read more