Calorie nella pancetta

Di Renee Rogers RD, LDN

La pancetta è un cibo con "calorie vuote", dato che contiene calorie, grasso e poche sostanze nutritive. Il Dipartimento dell'Agricoltura U.S. raccomanda che tutti riducano il loro consumo di "calorie vuote". L'adulto nella media che consuma da 1.600 a 2.200 calorie, non dovrebbe consumare più di 120-265 calorie provenienti da "calorie vuote" al giorno. Una fetta di pancetta tagliata spessa contiene 60 calorie.

Tabella sulla quantità di calorie nella pancetta:

Marchio

Calorie

Grasso totale

Grassi saturi

Proteine

Oscar Mayer pancetta affumicata (1 fetta) 35 3g 1g 2g
Oscar Mayer Bacon tacchino (1 fetta) 35 3g 1g 2g
Oscar Mayer Bacon taglio spesso (1 fetta) 60 5g 1.5g 4g
Oscar Mayer Bacon taglio super spesso (1 fetta) 90 7g 2.5g 5g
Bacon di tacchino 95% Senza grassi (1 fetta) 20 0,5 g 0g 3g
Canadian Sliced Bacon a fette (1 fetta) 20 0,5 g 0g 4g
Canadian Style Bacon (1 fetta) 20 0,5 g 0,5 g 6g
Oscar Mayer Real Bacon Bits (1 cucchiaio) 25 1.5g 0,5 g 2g
Oscar Mayer Bacon poco sodio (1 fetta) 35 3g 1.5g 2g
Spencer Back Bacon a secco (1 fetta) 80 3g 1g 14g
Morningstar Meatless Veggie Bacon (1 striscia) 30 2g 0g 1g

 

La pancetta fornisce una significativa quantità di "calorie vuote" alla dieta americana. La pancetta è ricca di grassi saturi e colesterolo e contiene pochi grassi monosaturi e polinsaturi, considerati più sani per il cuore.

I grassi saturi tendono ad aumentare i livelli del colesterolo cattivo nel sangue, aumentando il rischio di malattie cardiache.

Il Dipartimento dell'Agricoltura U.S. raccomanda di mangiare piccole quantità di pancetta poco sovente, per ridurre la quantità di "calorie vuote" nella vostra dieta e potendo così mangiare in modo più sano.

Guida alla densità calorica

Quando si cerca di guardare ciò che si sta mangiando, al fine di perdere peso, è spesso una buona cosa avere un'idea generale di quali alimenti contengono la più alta densità calorica, e quali tipi di alimenti contengono generalmente meno grassi e calorie. La maggior parte degli alimenti possono essere classificati come una proteina o cibo fonte di carboidrati. Ciò non significa che essi sono costituiti da un solo particolare nutriente, come la maggior parte dei cibi sono in realtà costituiti da almeno due macronutrienti. Ciò significa che essi sono classificati dal nutriente predominante che Read more

Come perdere grasso della pancia...

Molte donne aumentano molto di peso durante la gravidanza, in particolare intorno ai fianchi e sulla pancia. Alcune donne non sono in grado di perderlo in modo naturale dopo il parto. Avere i muscoli dell'addome e del pavimento pelvico deboli è una cosa comune anche dopo nove mesi di gravidanza. Qui ci sono cinque passi per aiutarvi a perdere il grasso della pancia dopo la gravidanza, e a ridurre al minimo il girovita, per tornare alla vostra linea precedente alla gravidanza. 1. Esercizio cardiovascolare Come madre, è importante essere sane, piene di energia e fare Read more