Calorie nelle arance e nei succhi d’arancia

L’arancia in media contiene 37 calorie. Ha poche calorie ed è nutriente. Ricca di vitamina C, ottimo protettore della salute del corpo, un’arancia, come una banana, è facile da portare con sé e da mangiare. Sebbene possiate mangiare alcune arance senza che le calorie si accumulino, fate attenzione ai succhi d’arancia, specialmente a quelli con zucchero aggiunto.

Assicuratevi di prendere delle arance di stagione nella vostra zona. Tendono ad essere più fresche e più succose delle altre.

Valori delle calorie nelle arance

Arancia

Calorie

Peso (grammi)

Arancia comune 37 100
Clementine 25 88
Satsuma 35 95
Mandarino 32 100
Jaffa piccola 25 99
Jaffa grande 100 350

 

Tenete d'occhio che tipo di succo d'arancia o succo state bevendo. Le bevande aromatizzate all’arancia, in particolare il succo di frutta, tendono ad essere ad alto contenuto di zuccheri aggiunti e calorie. Una spremuta d’arancia fresca contiene meno calorie ed è più salutare per voi (di solito non contiene additivi o aromi artificiali).

Valori delle calorie nei succhi d’arancia

Succo d'arancia

Calorie

Peso (ml)

Zuccherato 55 100
Senza zucchero 40 100
Aranciata a basso contenuto calorico 4 100
Succo d'arancia con latte 43 100
Arancia classica di tipo Jaffa 30 100
Arancia amara 3 100

 

Tutti i valori riportati qui sopra sono stime. Dipende dalla marca, e anche con queste cifre, non si sa mai quando cambieranno le loro ricette. Tenete d'occhio il retro del cartone del succo d'arancia e assicuratevi di sapere cosa state bevendo.

Qui ci sono alcune cose che potreste voler sapere riguardo le arance ed il succo d'arancia.

-       Qualche succo d'arancia contiene zuccheri, sciroppo di glucosio e dolcificanti artificiali. Anche se la tendenza è quella di supporre che tutto il succo d'arancia è sicura da bere quando si è a dieta, la verità è che si ha davvero bisogno di controllare la scatola ogni volta che si prende in mano il succo per assicurarsi che non si stia bevendo qualcosa carico di zuccheri.

-       Le arance offrono al vostro corpo un sacco di vantaggi oltre ad essere uno snack a basso contenuto calorico e senza grassi. Sono anche ricche di vitamina C, che vi aiuterà ad evitare di ammalarvi. Il risultato finale dell’essere in salute è che avete più energia per fare esercizi. Niente rovina un piano per mettersi in forma come trascorrere una settimana a letto.

-       Oltre alla Vitamina C, le arance sono anche piene di beta carotene, un’altra sostanza nutritiva che preservare la salute, di calcio per mantenere le ossa forti, di magnesio e acido folico per il vostro cervello.

Fotografia di WGyuri . Creative Commons: condividi allo stesso modo, non opere derivate.

Guida alla densità calorica

Quando si cerca di guardare ciò che si sta mangiando, al fine di perdere peso, è spesso una buona cosa avere un'idea generale di quali alimenti contengono la più alta densità calorica, e quali tipi di alimenti contengono generalmente meno grassi e calorie. La maggior parte degli alimenti possono essere classificati come una proteina o cibo fonte di carboidrati. Ciò non significa che essi sono costituiti da un solo particolare nutriente, come la maggior parte dei cibi sono in realtà costituiti da almeno due macronutrienti. Ciò significa che essi sono classificati dal nutriente predominante che Read more

Come perdere grasso della pancia...

Molte donne aumentano molto di peso durante la gravidanza, in particolare intorno ai fianchi e sulla pancia. Alcune donne non sono in grado di perderlo in modo naturale dopo il parto. Avere i muscoli dell'addome e del pavimento pelvico deboli è una cosa comune anche dopo nove mesi di gravidanza. Qui ci sono cinque passi per aiutarvi a perdere il grasso della pancia dopo la gravidanza, e a ridurre al minimo il girovita, per tornare alla vostra linea precedente alla gravidanza. 1. Esercizio cardiovascolare Come madre, è importante essere sane, piene di energia e fare Read more