Calorie nelle comuni barrette di cioccolato

La tabella seguente elenca numerose delle comuni barrette di cioccolato e le calorie che contengono per barretta.

Cerca:

Barrette di cioccolato

Calorie per barretta media

Aero 238 (46gr.)
Blue Riband, double choc 113 (22gr)
Bounty 270 (57gr.)
Cadbury's Creme Eggs 170 (1 uovo 39gr.)
Cadbury's Crunchie 185 (40gr.)
Cadbury's Whirls 118 (50gr.)
Cadbury's Wholenut 270 (50gr.)
Dairy Crunch 49 (1 ezzo)
Drifter 260 (52gr.)
Fry's Choc Cream 210 (50gr.)
Kit Kat 228 (45gr.)
Lion 313 (65gr.)
Maltesers 187 (37gr.)
Mars Bar 175 (32gr.)
Milky Bar 165 (30gr.)
Milky Way 97 (23gr.)
Minstrels 214 (42gr.)
Revels 168 (35gr.)
Rolo 220 (each)
Snickers 266 (57gr.)
Toffee Crisp 93 (18gr.)
Topic Bar 234 (47gr.)
Turkish Delight 185 (51gr.)
Twix 286 (57gr.)
Yorkie 121 (24gr.)

 

E’ difficile star lontani da una gustosa, dolce, barretta di cioccolato. Il problema è che le calorie contenute nelle barrette di cioccolato sono più alte che un’uguale porzione di frutta o verdura. La densità di energia nel cioccolato è principalmente causata dalla grande presenza di zuccheri raffinati e grassi. I grassi aggiunti sono solitamente sotto forma di oli vegetali idrogenati, un grasso gustoso ma estremamente non salutare per le persone.

Il corpo tratta questi oli convertiti allo stesso modo dei grassi saturi nel corpo, quindi li può accumulare facilmente. L’aggiunta dello zucchero è ancora maggiore di quella dei grassi e contribuisce largamente all’alto contenuto di calorie nel cioccolato, ed anche lo zucchero extra non fornisce affatto alcun nutriente.

Voi potete controllare il consumo di calorie nel cioccolato selezionando le più piccole porzioni possibili e non tenendo mai in dispensa borsate di cioccolato, dove possono tentarvi. Non mangiate mai cioccolato prima di un pasto o con lo stomaco vuoto e preferibilmente consumate dei pasti ricchi di fibre e poveri di calorie prima di cedere alle barrette di cioccolato.

Inoltre, mangiate cioccolato fondente. Il cioccolato fondente è meno dolce ed ha meno grasso rispetto agli altri tipi di cioccolato. Può comunque essere molto apprezzato, senza essere per forza troppo dannoso.

Guida alla densità calorica

Quando si cerca di guardare ciò che si sta mangiando, al fine di perdere peso, è spesso una buona cosa avere un'idea generale di quali alimenti contengono la più alta densità calorica, e quali tipi di alimenti contengono generalmente meno grassi e calorie. La maggior parte degli alimenti possono essere classificati come una proteina o cibo fonte di carboidrati. Ciò non significa che essi sono costituiti da un solo particolare nutriente, come la maggior parte dei cibi sono in realtà costituiti da almeno due macronutrienti. Ciò significa che essi sono classificati dal nutriente predominante che Read more

Come perdere grasso della pancia...

Molte donne aumentano molto di peso durante la gravidanza, in particolare intorno ai fianchi e sulla pancia. Alcune donne non sono in grado di perderlo in modo naturale dopo il parto. Avere i muscoli dell'addome e del pavimento pelvico deboli è una cosa comune anche dopo nove mesi di gravidanza. Qui ci sono cinque passi per aiutarvi a perdere il grasso della pancia dopo la gravidanza, e a ridurre al minimo il girovita, per tornare alla vostra linea precedente alla gravidanza. 1. Esercizio cardiovascolare Come madre, è importante essere sane, piene di energia e fare Read more