Che cos’è il banking (accumulo) delle calorie, può aiutare a perdere peso?

Una dieta sana è quella che vi aiuterà a perdere peso, a patto che le porzioni siano moderate e i pasti siano a basso contenuto di grassi, basso contenuto di calorie e vi diano un buon equilibrio tra proteine, carboidrati buoni e verdura. Ma a volte non si può sempre essere fedeli ai nostri piani di dieta perfettamente strutturati, perché non sempre si mangia a casa.

Forse siete stati invitati a un grande barbecue, o si è in vacanza e voi sapete che vostra madre sta per darvi da mangiare fino a quando non scoppierete. Forse i vostri amici vi hanno invitato a ubriacarvi, giocare all'Xbox e a mangiare le alette di pollo - sono cose che succedono. Tuttavia, un buon mangiatore sano saprà come gestire questo genere di cose, e mantenere il proprio apporto calorico complessivo ad un livello ragionevole.

Che cos’è il Banking delle Calorie?

Il banking delle calorie è semplicemente una mentalità in cui alcune persone si permettono di scivolare quando sanno di avere una grande festa in arrivo. Se sanno di essere stati invitati all'evento "Xbox e alette di pollo", è possibile tecnicamente compensare riducendo l'apporto calorico per un paio di giorni prima dell'evento. Un sacco di gente usa questo come una strategia per evitare l'aumento di peso durante le vacanze.

Perché in realtà non funziona

Il banking delle calorie è un po' come cercare di accumulare il riposo - anche se si dorme per 18 ore una notte, probabilmente otterrete solo circa 2 o 3 ore di autonomia in più rispetto al solito per il giorno successivo. Il vostro corpo ha bisogno di calorie, quindi se lo privano di esse, andrà in modalità di fame. Questo non va bene.

Il motivo principale per cui il banking delle calorie non è una strategia buona di dieta è che si insegna al vostro corpo che si stanno per avere parecchi giorni di limitazioni seguiti da una grande festa. Il vostro corpo cerca di essere intelligente mettendo da parte più grasso possibile quando gli si fornisce da mangiare, il che rende più difficile perdere peso anche se si sta praticamente morendo di fame.

Vi sentirete stanchi, apatici, miserabili, e non starete perdendo peso.

Quando va bene il banking delle calorie

Ha senso se lo si fa di tanto in tanto, e cercando comunque di mangiare con moderazione, e non cercando di cancellare tutte le calorie che mangerete. L'indulgenza è importante per mantenere una dieta, in modo da non sentirsi come se vi steste sempre privando di qualcosa per tutto il tempo. Provate a compensare 2/3 delle calorie, quindi se aggiungete 1500 calorie il sabato delle alette di pollo, mangiate 500 calorie in meno il giovedì e venerdì.

(Così, per esempio, seguite il programma di dieta da 1500 calorie per due giorni)

Se potete fare questo, e comunque mantenere le porzioni al barbecue di dimensioni ragionevoli, andandoci piano con le bevande dietetiche a base di soda, dovreste essere in grado di utilizzare il banking di calorie come un modo per compensare un pasto che non si può controllare, e non come un scusa per barare.

Guida alla densità calorica

Quando si cerca di guardare ciò che si sta mangiando, al fine di perdere peso, è spesso una buona cosa avere un'idea generale di quali alimenti contengono la più alta densità calorica, e quali tipi di alimenti contengono generalmente meno grassi e calorie. La maggior parte degli alimenti possono essere classificati come una proteina o cibo fonte di carboidrati. Ciò non significa che essi sono costituiti da un solo particolare nutriente, come la maggior parte dei cibi sono in realtà costituiti da almeno due macronutrienti. Ciò significa che essi sono classificati dal nutriente predominante che Read more

Come perdere grasso della pancia...

Molte donne aumentano molto di peso durante la gravidanza, in particolare intorno ai fianchi e sulla pancia. Alcune donne non sono in grado di perderlo in modo naturale dopo il parto. Avere i muscoli dell'addome e del pavimento pelvico deboli è una cosa comune anche dopo nove mesi di gravidanza. Qui ci sono cinque passi per aiutarvi a perdere il grasso della pancia dopo la gravidanza, e a ridurre al minimo il girovita, per tornare alla vostra linea precedente alla gravidanza. 1. Esercizio cardiovascolare Come madre, è importante essere sane, piene di energia e fare Read more