Come aumentare la combustione di calorie durante l'allenamento

La quantità di calorie che bruciamo può essere aumentata controllando il modo in cui ci si esercita. Diversi esercizi bruciano diverse quantità di energia ed alcuni utilizzano combustibili differenti. Dipende da:

- la durata dell'esercizio: più è lungo più calorie si bruciano
- l'intensità dell'esercizio: più è leggero, meno calorie si bruciano
- esercizio aerobico o anaerobico : l'esercizio aerobico brucia più grassi ma quello anaerobico più calorie totali
- l'ora del giorno: qualche individuo trova beneficio dal fare esercizi presto la mattina - si esauriscono le riserve di carboidrati nel corpo in modo che il corpo inizi a bruciare i grassi e aiuti a spingere il metabolismo.

Tuttavia, questo dipenderà anche dal fisico individuale della persona che compie l'esercizio: quanto è più pesante un individuo, quanta massa magra ha, quanto è allenata, e quante calorie vengono bruciate dalla persona durante l'esercizio.

La chiave per massimizzare le calorie bruciate sta nel fare una diversa varietà di esercizi. Ecco alcuni esercizi consigliati:

- Nuoto
- Corsa
- Circuito di allenamento
- Lezioni di aerobica
- Allenamento con i pesi medio
- Camminare di buon passo
- Yoga (forme intense come ashtanga vinyasa che costruiscono energia)

Il modo migliore, se non siete abituati a fare esercizi, è quello di iscriversi in una palestra, dove un istruttore può aiutarvi con gli esercizi. Ci sono molti diversi video di allenamento che si può provare da casa.

Guida alla densità calorica

Quando si cerca di guardare ciò che si sta mangiando, al fine di perdere peso, è spesso una buona cosa avere un'idea generale di quali alimenti contengono la più alta densità calorica, e quali tipi di alimenti contengono generalmente meno grassi e calorie. La maggior parte degli alimenti possono essere classificati come una proteina o cibo fonte di carboidrati. Ciò non significa che essi sono costituiti da un solo particolare nutriente, come la maggior parte dei cibi sono in realtà costituiti da almeno due macronutrienti. Ciò significa che essi sono classificati dal nutriente predominante che Read more

Come perdere grasso della pancia...

Molte donne aumentano molto di peso durante la gravidanza, in particolare intorno ai fianchi e sulla pancia. Alcune donne non sono in grado di perderlo in modo naturale dopo il parto. Avere i muscoli dell'addome e del pavimento pelvico deboli è una cosa comune anche dopo nove mesi di gravidanza. Qui ci sono cinque passi per aiutarvi a perdere il grasso della pancia dopo la gravidanza, e a ridurre al minimo il girovita, per tornare alla vostra linea precedente alla gravidanza. 1. Esercizio cardiovascolare Come madre, è importante essere sane, piene di energia e fare Read more