Come aumentare la combustione di calorie durante l'allenamento

La quantità di calorie che bruciamo può essere aumentata controllando il modo in cui ci si esercita. Diversi esercizi bruciano diverse quantità di energia ed alcuni utilizzano combustibili differenti. Dipende da:

- la durata dell'esercizio: più è lungo più calorie si bruciano
- l'intensità dell'esercizio: più è leggero, meno calorie si bruciano
- esercizio aerobico o anaerobico : l'esercizio aerobico brucia più grassi ma quello anaerobico più calorie totali
- l'ora del giorno: qualche individuo trova beneficio dal fare esercizi presto la mattina - si esauriscono le riserve di carboidrati nel corpo in modo che il corpo inizi a bruciare i grassi e aiuti a spingere il metabolismo.

Tuttavia, questo dipenderà anche dal fisico individuale della persona che compie l'esercizio: quanto è più pesante un individuo, quanta massa magra ha, quanto è allenata, e quante calorie vengono bruciate dalla persona durante l'esercizio.

La chiave per massimizzare le calorie bruciate sta nel fare una diversa varietà di esercizi. Ecco alcuni esercizi consigliati:

- Nuoto
- Corsa
- Circuito di allenamento
- Lezioni di aerobica
- Allenamento con i pesi medio
- Camminare di buon passo
- Yoga (forme intense come ashtanga vinyasa che costruiscono energia)

Il modo migliore, se non siete abituati a fare esercizi, è quello di iscriversi in una palestra, dove un istruttore può aiutarvi con gli esercizi. Ci sono molti diversi video di allenamento che si può provare da casa.

Calorie del latte – Quante...

Il latte è un alimento alla base delle famiglie e fa bene al corpo. Tuttavia, ci sono molti tipi di latte, da quello senza grassi, 1%, e il latte intero; le calorie nel latte con diversi livelli di grassi contenuti variano tra le 83-146 calorie al bicchiere. Il latte possiede molte vitamine e minerali ed è una bevanda ideale per coloro che seguono una dieta nutriente. Non c'è niente di meglio di un bicchiere di latte che sia freddo al punto da essere ghiacciato, perfetto per immergere biscotti al cioccolato appena sfornati o riscaldato con Read more

Lista di cibi con poche...

Ci sono dei momenti nella vita di tutti noi in cui sentiamo che potremmo perdere un po’ di peso. Forse c’è un importante matrimonio in vista, o una vacanza che richiederà di indossare un bikini per la prima volta in cinque anni. A nessuno/a piace sentirsi a disagio con il proprio corpo, ma è importante ricordare che la perdita di peso non consiste solo nel seguire una dieta drastica, o nell’esercitarsi come pazzi. Perdere peso consiste nell’incorporare esercizi nel vostro stile di vita, come anche un’alimentazione sana a base di cibi a basso contenuto calorico. Read more