Come aumentare la combustione di calorie durante l'allenamento

La quantità di calorie che bruciamo può essere aumentata controllando il modo in cui ci si esercita. Diversi esercizi bruciano diverse quantità di energia ed alcuni utilizzano combustibili differenti. Dipende da:

- la durata dell'esercizio: più è lungo più calorie si bruciano
- l'intensità dell'esercizio: più è leggero, meno calorie si bruciano
- esercizio aerobico o anaerobico : l'esercizio aerobico brucia più grassi ma quello anaerobico più calorie totali
- l'ora del giorno: qualche individuo trova beneficio dal fare esercizi presto la mattina - si esauriscono le riserve di carboidrati nel corpo in modo che il corpo inizi a bruciare i grassi e aiuti a spingere il metabolismo.

Tuttavia, questo dipenderà anche dal fisico individuale della persona che compie l'esercizio: quanto è più pesante un individuo, quanta massa magra ha, quanto è allenata, e quante calorie vengono bruciate dalla persona durante l'esercizio.

La chiave per massimizzare le calorie bruciate sta nel fare una diversa varietà di esercizi. Ecco alcuni esercizi consigliati:

- Nuoto
- Corsa
- Circuito di allenamento
- Lezioni di aerobica
- Allenamento con i pesi medio
- Camminare di buon passo
- Yoga (forme intense come ashtanga vinyasa che costruiscono energia)

Il modo migliore, se non siete abituati a fare esercizi, è quello di iscriversi in una palestra, dove un istruttore può aiutarvi con gli esercizi. Ci sono molti diversi video di allenamento che si può provare da casa.

Quantità di calorie in un...

Se siete amanti del vino, le calorie in un bicchiere di vino potrebbero farvi preoccupare. Un bicchiere di vino rosso contiene 88 calorie e un bicchiere di vino bianco contiene 84 calorie. I superalcolici e la birra possono anche contenere parecchie calorie. Come per tutte le bevande alcoliche, la moderazione è sempre importante. Vino Calorie per bicchiere (140 grammi) Vino senza alcol 37 Rosé 82 Vino da tavola bianco 84 Vino da tavola rosso 88 Riesling 90 Chardonnay 90 Cabernet Sauvignon 90 Borgogna 95 Merlot 95 Champagne 96 Chianti 100 Porto bianco 175 Porto rosso Read more

Grandi fonti di cibi ricchi...

Non raffinati, carboidrati naturali semplici sono i migliori amici dell'uomo quando si tratta di digestione, sostanze nutritive e il gusto. Purtroppo non c'è niente da fare in giro che i carboidrati semplici raffinati, pane bianco e biscotti, non sono solo un male per voi, ma tendono anche ad essere più gustosi cibi. Elenco di carboidrati semplici naturali e di carboidrati di zucchero raffinato: Carboidrati semplici dolci Carboidrati zucchero raffinato Fragole Jam / Gelatine Lamponi Miele (a meno che non si acquisti quello naturale) Prugna Soda Pera Pane bianco Melone Biscotti Arance Donuts Pesca Candy Bar Read more