Come Diminuire Le Calorie Della Vostra Dieta

Diminuite il vostro consumo di calorie e perdete peso – suona così semplice! Sfortunatamente, tuttavia, è spesso la cosa più difficile che chiunque di noi possa cercare di fare.

Utilizzo di Sostituzioni, Integratori e Riduzione dei Consumi per Aiutarvi

Non è che gli individui sovrappeso non possono fare sacrifici su quello che mangiano e in quanto mangiano. E’ che cercare di sentirsi pieni e soddisfatti con un programma di conteggio delle calorie può essere doloroso! Non sapete quanto velocemente si accumulano 1.600 calorie fino a quando non iniziate effettivamente a tenerne il conto.

Seriamente – è come un sandwich (di pane integrale), una mela, un’omelette e una manciata di noci per uno spuntino. Anche i più magri e schizzinosi mangiano più di questo quotidianamente.

Integratori

I diet shakes e altri integratori sono un buon modo per stare sul percorso senza eccedere nel vostro conteggio delle calorie. Perchè? Bene, scoprirete che il grasso davvero si trova nelle calorie! Ogni grammo di grasso ha 9 calorie. Questo è in contrasto con proteine e carboidrati che vantano ciascuno solo 4 calorie per grammo. Gli alimenti ricchi di grassi forniscono calorie ma a volte non soddisfano e non fanno sentire sazi. Rendono semplice oltrepassare il vostro limite calorico giornaliero molto facilmente. Un integratore di proteine sul genere degli shake, fatto di latte magro può essere uno snack gustoso, ricco di nutrienti e a basso contenuto calorico.

Con l’aiuto supplementare degli shake nel vostro arsenale, non starete ricevendo alcun grasso. Riceverete per la maggior parte delle proteine (che non sono così dense di calorie), e altri nutrienti essenziali. Questo significa che potrete sentirvi più "piene", senza più grasso o più calorie. Vi sentirete più piene più a lungo, riceverete più vitamine e sostanze nutritive che semplicemente scegliendo tra il cibo, e potrete effettuare ogni allenamento per la forza che state facendo, promuovendo la crescita di massa muscolare magra.

Sostituzioni

Sapere quanto il grasso è ricco di calorie, è importante così da sostituirlo quando possibile. Per esempio: una maionese a basso contenuto di grassi invece di una ricca di grassi; un latte senza grassi, invece del 2%; sostituti del burro; sostituti dello zucchero; diet soda invece della classica soda (o, meglio ancora, niente soda), e anche parlando delle uova, buttare il rosso e utilizzare solo il bianco - questi sono tutti ottimi modi per ridurre notevolmente le vostre calorie senza diminuire ancora il vostro cibo.

Riduzione dei Consumi

È possibile utilizzare ogni consiglio del mondo, ma sono tutti inutili se non siete in grado di controllare la dimensione delle porzioni. Un comune errore di coloro che seguono una dieta, sta nel scegliere tutti gli alimenti giusti da mangiare, ma poi semplicemente mangiare troppo di questi alimenti. Da un punto di vista strettamente relativo all’apporto-calorico (non punto di vista nutrizionale), sarebbe meglio mangiare una fetta di pizza e un pezzo di torta oggi e niente altro, di quanto lo sarebbe farcire la vostra pancia di salumi, riso, yogurt, fragole, mandorle, tonno e ricotta, dall’alba al tramonto. Quindi, solo perché state scegliendo i cibi giusti, non significa che il vostro lavoro è fatto. Se non riuscite a mangiare meno cibo, allora non potete perdere peso!

Trucchi Per Rimanere Sul Giusto Percorso Con Una Dieta A Basse Calorie

-       Bere più acqua. Un buon consiglio da ricordare è che il vostro stomaco segnala al vostro cervello quando è “pieno”. Il fluido riempirà il vostro stomaco. Non sempre deve essere il cibo a farlo. Bere un bicchiere di acqua (bevendolo velocemente, come se foste in un campionato di birra!) prima dei pasti, vi aiuterà a mangiare meno. Inoltre, iniziate la giornata bevendo un bicchiere d'acqua appena scese dal letto. Questa è una grande abitudine da prendere.

-       Mangiare lentamente. Un certo numero di studi confermano che mangiare più lentamente porti a mangiare meno calorie. Ci vogliono circa 20 minuti perché il nostro cervello capisca che siamo pieni. Coloro che mangiano velocemente, persone molto presenti nella nostra cultura sempre di corsa, non consentono al loro stomaco di avere il tempo sufficiente per segnalare alla mente che è pieno. Quindi continuano a mangiare fino al punto di sentirsi pieni. Mangiare lentamente vi aiuterà anche a mangiare di meno, perché darà agli ormoni il tempo per compiere il loro dovere segnalando che siete sazi. Per entrare nell’abitudine di mangiare più lentamente, provate a condividere il pasto sempre con qualcun altro. Prendetevi il tempo per parlare e ascoltare davvero quella persona durante il pasto. Questo impone di mettere la forchetta un po’ da parte e godersi l'esperienza di più. Come risultato finale, ci renderemo conto che siamo sazie pur avendo mangiato meno di quanto credevamo di volere.

-       Condividi i pasti. Le dimensioni delle porzioni sono diventati enormi nella maggior parte dei ristoranti. E 'come se fossimo mucche inviate alla mangiatoia per ingrassare. Prima di pranzare o cenare fuori con qualcuno, impegnatevi a condividere almeno un antipasto con loro. Un modo per fare la scelta sta nell’avere una persona che limiti la scelta  a cinque possibili opzioni e l'altra persona scelga il suo preferito tra quelli. Se vi sentite particolarmente affamati, è possibile condividere anche un antipasto. Il risultato è meno cibo consumato e probabilmente altrettanto buono, e meno soldi spesi.

-       Mangiare alimenti negativi di calorie. Anche se non è proprio tecnicamente un alimento calorico negativo, mangiare una mela è un grande consiglio per mantenere una dieta ipocalorica. Una mela di medie dimensioni ha circa 100 calorie. La cosa fantastica delle mele è che si ha una lunga esperienza nel "mangiarla" (ci vuole un po’ per masticare una mela!) senza realmente ingerire troppe calorie. Tenete i cibi come questo a portata, per spezzare la giornata e rendere il tempo nell'intervallo tra i pasti più tollerabile.

-       Bere una tazza di caffè o tè. Potete affievolire i morsi della fame piuttosto efficacemente con una tazza di caffè o tè. Queste bevande sono pari a zero calorie se assunte senza zucchero e senza latticini. E 'consigliabile evitare lo zucchero, ma un po' di latte e/o miele va bene se proprio insistete.

Un giorno di libertà ogni due settimane. Ogni secondo sabato o domenica, gettate da qualche parte il vostro diario conta calorie e mangiate quello che volete*. C'è un asterisco perché non si dovrebbe fare baldoria tutto il giorno con il cheese-cake. Mangiate quello che volete all'interno di alcuni parametri ragionevoli. Focalizzatevi sul mangiare tutte le proteine che potete prima di passare ai grassi e ai carboidrati. Il trucco è quello di limitare la varietà di alimenti che state mangiando. Va bene sedersi davanti ad un grande piatto con una bistecca in attesa di un pezzo di cheese-cake. Semplicemente non mangiate purè di patate, ripieno, e gelato. Meno varietà di cibi avrete a disposizione il vostro giorno di libertà e prima sarete sazi e smetterete di mangiare.

Calorie nel pane integrale

Il pane è un complemento ideale per ogni pasto, colazione, pranzo o cena. Il pane contiene carboidrati e fibre, che servono per permettere al vostro corpo di lavorare ed avere energia. Gli alimenti ad alto contenuto di carboidrati sono spesso considerati un tabù, ma le calorie del pane non c'è bisogno che provochino il panico. Cerca: Tipo di pane Calorie per fetta Grasso per 100 g Pane bianco 100 1.5g Pane integrale 82 2g Pane a lievitazione naturale 102 2.5g Pane di segale 83 1.5g Pane di grano integrale 81 2.5g Pane di frumento 69 Read more

Calorie nel riso

Il riso è un alimento importante per tutto il mondo. Contiene molte vitamine e minerali vitali ed è un grande fornitore di energia. Con solo 151 calorie per mezza tazza di riso bianco bollito, è un buon cibo per le persone a dieta. Il riso integrale è ancora meglio con solo 140 calorie per mezza tazza e una maggiore quantità di sostanze nutritive. Il riso è una fantastica aggiunta a qualsiasi dieta. Riso e risotti Calorie per 100 g (3,5 oz) Riso bianco bollito 151 Riso bollito 140 Riso con uovo fritto 210 Riso fritto Read more