Come perdere il grasso della pancia, se sei una ragazza giovane

Una volta che la pubertà è arrivata, il grasso può iniziare ad accumularsi rapidamente intorno alla pancia, soprattutto se sei una ragazza. Se avete bisogno di farlo scendere di pochi centimetri per un ballo della fine del prossimo anno o se si vuole eliminare il grasso della pancia prima di andare al college, ecco un piano in tre fasi che vi aiuterà a perdere quel grasso velocemente.

Consigli per perdere il grasso della pancia

Restate attive

E’ facile rimanere in casa quando si studia per gli esami fondamentali per andare al college, ma è importante rimanere attivi. Essere attivi aumenta la circolazione e contribuisce a aumentare la memoria, oltre che a perdere peso. Se non sei un tipo "sportivo", quindi prova ad andare a piedi a scuola, a fare jogging per 30 minuti ogni giorno prima di studiare, a fare un po’ di yoga ecc – qualunque cosa pur di rimanere attivi.

Abbandonate il consumo smisurato di zuccheri

Un altro peculiarità dell’essere un adolescente di solito è la grande quantità di carboidrati e grassi alimentari / bevande - fastfood, bibite, caramelle e gelati che si mangiano. Tagliate i carboidrati inutili dalla vostra dieta. Mangiate più grano intero, fibre, proteine magre, più grassi monoinsaturi. Tenete fuori il cibo spazzatura. Buone fonti di proteine da mangiare durante gli studi sono il pesce e le uova.

Usate le vostre abilità matematiche

Usa le tue abilità matematiche per contare le calorie. Come ragazza adolescente attivo, non dovrebbero essere necessarie più di 1.300 calorie al giorno. Se siete abituate a mangiare di più, vanno bene anche 1400 calorie, a patto che non superiate questo numero. Come riferimento, una barretta di cioccolato contiene circa 200 calorie se non di più. Un pasticcino può contenere più di 260 calorie.

Quantità di calorie in un...

Se siete amanti del vino, le calorie in un bicchiere di vino potrebbero farvi preoccupare. Un bicchiere di vino rosso contiene 88 calorie e un bicchiere di vino bianco contiene 84 calorie. I superalcolici e la birra possono anche contenere parecchie calorie. Come per tutte le bevande alcoliche, la moderazione è sempre importante. Vino Calorie per bicchiere (140 grammi) Vino senza alcol 37 Rosé 82 Vino da tavola bianco 84 Vino da tavola rosso 88 Riesling 90 Chardonnay 90 Cabernet Sauvignon 90 Borgogna 95 Merlot 95 Champagne 96 Chianti 100 Porto bianco 175 Porto rosso Read more

Grandi fonti di cibi ricchi...

Non raffinati, carboidrati naturali semplici sono i migliori amici dell'uomo quando si tratta di digestione, sostanze nutritive e il gusto. Purtroppo non c'è niente da fare in giro che i carboidrati semplici raffinati, pane bianco e biscotti, non sono solo un male per voi, ma tendono anche ad essere più gustosi cibi. Elenco di carboidrati semplici naturali e di carboidrati di zucchero raffinato: Carboidrati semplici dolci Carboidrati zucchero raffinato Fragole Jam / Gelatine Lamponi Miele (a meno che non si acquisti quello naturale) Prugna Soda Pera Pane bianco Melone Biscotti Arance Donuts Pesca Candy Bar Read more