Come perdere il grasso della pancia, se sei una ragazza giovane

Una volta che la pubertà è arrivata, il grasso può iniziare ad accumularsi rapidamente intorno alla pancia, soprattutto se sei una ragazza. Se avete bisogno di farlo scendere di pochi centimetri per un ballo della fine del prossimo anno o se si vuole eliminare il grasso della pancia prima di andare al college, ecco un piano in tre fasi che vi aiuterà a perdere quel grasso velocemente.

Consigli per perdere il grasso della pancia

Restate attive

E’ facile rimanere in casa quando si studia per gli esami fondamentali per andare al college, ma è importante rimanere attivi. Essere attivi aumenta la circolazione e contribuisce a aumentare la memoria, oltre che a perdere peso. Se non sei un tipo "sportivo", quindi prova ad andare a piedi a scuola, a fare jogging per 30 minuti ogni giorno prima di studiare, a fare un po’ di yoga ecc – qualunque cosa pur di rimanere attivi.

Abbandonate il consumo smisurato di zuccheri

Un altro peculiarità dell’essere un adolescente di solito è la grande quantità di carboidrati e grassi alimentari / bevande - fastfood, bibite, caramelle e gelati che si mangiano. Tagliate i carboidrati inutili dalla vostra dieta. Mangiate più grano intero, fibre, proteine magre, più grassi monoinsaturi. Tenete fuori il cibo spazzatura. Buone fonti di proteine da mangiare durante gli studi sono il pesce e le uova.

Usate le vostre abilità matematiche

Usa le tue abilità matematiche per contare le calorie. Come ragazza adolescente attivo, non dovrebbero essere necessarie più di 1.300 calorie al giorno. Se siete abituate a mangiare di più, vanno bene anche 1400 calorie, a patto che non superiate questo numero. Come riferimento, una barretta di cioccolato contiene circa 200 calorie se non di più. Un pasticcino può contenere più di 260 calorie.

Guida alla densità calorica

Quando si cerca di guardare ciò che si sta mangiando, al fine di perdere peso, è spesso una buona cosa avere un'idea generale di quali alimenti contengono la più alta densità calorica, e quali tipi di alimenti contengono generalmente meno grassi e calorie. La maggior parte degli alimenti possono essere classificati come una proteina o cibo fonte di carboidrati. Ciò non significa che essi sono costituiti da un solo particolare nutriente, come la maggior parte dei cibi sono in realtà costituiti da almeno due macronutrienti. Ciò significa che essi sono classificati dal nutriente predominante che Read more

Come perdere grasso della pancia...

Molte donne aumentano molto di peso durante la gravidanza, in particolare intorno ai fianchi e sulla pancia. Alcune donne non sono in grado di perderlo in modo naturale dopo il parto. Avere i muscoli dell'addome e del pavimento pelvico deboli è una cosa comune anche dopo nove mesi di gravidanza. Qui ci sono cinque passi per aiutarvi a perdere il grasso della pancia dopo la gravidanza, e a ridurre al minimo il girovita, per tornare alla vostra linea precedente alla gravidanza. 1. Esercizio cardiovascolare Come madre, è importante essere sane, piene di energia e fare Read more