Come perdere il grasso ma non il vostro seno

Le donne più in carne hanno seni più grandi di quelli delle donne in generale, questo perché il tessuto del seno è essenzialmente formato da grasso. Circa 1/3 del seno è costituito da tessuto adiposo, e anche se gli estrogeni intorno alla pubertà favoriscono la crescita del seno in parte inviando grasso al seno, questo può comunque anche essere perso. Se il vostro corpo brucia il grasso, lo brucierà da tutte le parti.

Di solito, il corpo brucia i grassi dal primo posto in cui comincia a immagazzinarli - intorno alla zona della pancia (basso addome, maniglie dell'amore, ecc.). Uno degli ultimi posti in cui si accumula il grasso - tranne durante la pubertà - è nel seno. Così, il seno è uno degli ultimi posti da cui verrà perso il grasso. Si dovrebbe essere in grado di perdere grasso e mantenere la stessa dimensione del seno. Tuttavia, ognuno è diverso.

Come mantenere il seno apparendo migliori

Uno dei modi per mantenere l'aspetto della propria linea del seno, se si sta iniziando a perdere grasso dal seno, è quello di lavorare sui muscoli pettorali. In questo modo otterrete l'aspetto di un seno più grande e in forma.

Il modo migliore per farlo è quello di utilizzare le macchine apposite in palestra come la pressa per il torace. Fare 3 serie da 15 ripetizioni, rallentando l'aumento dei pesi. Se non si ha accesso a una pressa per il torace, è possibile replicare lo stesso esercizio con dei manubri per tonificare il petto :

- Tenere le braccia piegate ai gomiti, all'altezza delle spalle
- Aprite le braccia superiori (tenendo le braccia piegate) di lato, il più possibile
- Poi spingerli insieme in modo che gli avambracci siano direttamente di fronte a voi

Calorie del latte – Quante...

Il latte è un alimento alla base delle famiglie e fa bene al corpo. Tuttavia, ci sono molti tipi di latte, da quello senza grassi, 1%, e il latte intero; le calorie nel latte con diversi livelli di grassi contenuti variano tra le 83-146 calorie al bicchiere. Il latte possiede molte vitamine e minerali ed è una bevanda ideale per coloro che seguono una dieta nutriente. Non c'è niente di meglio di un bicchiere di latte che sia freddo al punto da essere ghiacciato, perfetto per immergere biscotti al cioccolato appena sfornati o riscaldato con Read more

Lista di cibi con poche...

Ci sono dei momenti nella vita di tutti noi in cui sentiamo che potremmo perdere un po’ di peso. Forse c’è un importante matrimonio in vista, o una vacanza che richiederà di indossare un bikini per la prima volta in cinque anni. A nessuno/a piace sentirsi a disagio con il proprio corpo, ma è importante ricordare che la perdita di peso non consiste solo nel seguire una dieta drastica, o nell’esercitarsi come pazzi. Perdere peso consiste nell’incorporare esercizi nel vostro stile di vita, come anche un’alimentazione sana a base di cibi a basso contenuto calorico. Read more