Come perdere il grasso ma non il vostro seno

Le donne più in carne hanno seni più grandi di quelli delle donne in generale, questo perché il tessuto del seno è essenzialmente formato da grasso. Circa 1/3 del seno è costituito da tessuto adiposo, e anche se gli estrogeni intorno alla pubertà favoriscono la crescita del seno in parte inviando grasso al seno, questo può comunque anche essere perso. Se il vostro corpo brucia il grasso, lo brucierà da tutte le parti.

Di solito, il corpo brucia i grassi dal primo posto in cui comincia a immagazzinarli - intorno alla zona della pancia (basso addome, maniglie dell'amore, ecc.). Uno degli ultimi posti in cui si accumula il grasso - tranne durante la pubertà - è nel seno. Così, il seno è uno degli ultimi posti da cui verrà perso il grasso. Si dovrebbe essere in grado di perdere grasso e mantenere la stessa dimensione del seno. Tuttavia, ognuno è diverso.

Come mantenere il seno apparendo migliori

Uno dei modi per mantenere l'aspetto della propria linea del seno, se si sta iniziando a perdere grasso dal seno, è quello di lavorare sui muscoli pettorali. In questo modo otterrete l'aspetto di un seno più grande e in forma.

Il modo migliore per farlo è quello di utilizzare le macchine apposite in palestra come la pressa per il torace. Fare 3 serie da 15 ripetizioni, rallentando l'aumento dei pesi. Se non si ha accesso a una pressa per il torace, è possibile replicare lo stesso esercizio con dei manubri per tonificare il petto :

- Tenere le braccia piegate ai gomiti, all'altezza delle spalle
- Aprite le braccia superiori (tenendo le braccia piegate) di lato, il più possibile
- Poi spingerli insieme in modo che gli avambracci siano direttamente di fronte a voi

Quantità di calorie in un...

Se siete amanti del vino, le calorie in un bicchiere di vino potrebbero farvi preoccupare. Un bicchiere di vino rosso contiene 88 calorie e un bicchiere di vino bianco contiene 84 calorie. I superalcolici e la birra possono anche contenere parecchie calorie. Come per tutte le bevande alcoliche, la moderazione è sempre importante. Vino Calorie per bicchiere (140 grammi) Vino senza alcol 37 Rosé 82 Vino da tavola bianco 84 Vino da tavola rosso 88 Riesling 90 Chardonnay 90 Cabernet Sauvignon 90 Borgogna 95 Merlot 95 Champagne 96 Chianti 100 Porto bianco 175 Porto rosso Read more

Grandi fonti di cibi ricchi...

Non raffinati, carboidrati naturali semplici sono i migliori amici dell'uomo quando si tratta di digestione, sostanze nutritive e il gusto. Purtroppo non c'è niente da fare in giro che i carboidrati semplici raffinati, pane bianco e biscotti, non sono solo un male per voi, ma tendono anche ad essere più gustosi cibi. Elenco di carboidrati semplici naturali e di carboidrati di zucchero raffinato: Carboidrati semplici dolci Carboidrati zucchero raffinato Fragole Jam / Gelatine Lamponi Miele (a meno che non si acquisti quello naturale) Prugna Soda Pera Pane bianco Melone Biscotti Arance Donuts Pesca Candy Bar Read more