Come perdere il grasso ma non il vostro seno

Le donne più in carne hanno seni più grandi di quelli delle donne in generale, questo perché il tessuto del seno è essenzialmente formato da grasso. Circa 1/3 del seno è costituito da tessuto adiposo, e anche se gli estrogeni intorno alla pubertà favoriscono la crescita del seno in parte inviando grasso al seno, questo può comunque anche essere perso. Se il vostro corpo brucia il grasso, lo brucierà da tutte le parti.

Di solito, il corpo brucia i grassi dal primo posto in cui comincia a immagazzinarli - intorno alla zona della pancia (basso addome, maniglie dell'amore, ecc.). Uno degli ultimi posti in cui si accumula il grasso - tranne durante la pubertà - è nel seno. Così, il seno è uno degli ultimi posti da cui verrà perso il grasso. Si dovrebbe essere in grado di perdere grasso e mantenere la stessa dimensione del seno. Tuttavia, ognuno è diverso.

Come mantenere il seno apparendo migliori

Uno dei modi per mantenere l'aspetto della propria linea del seno, se si sta iniziando a perdere grasso dal seno, è quello di lavorare sui muscoli pettorali. In questo modo otterrete l'aspetto di un seno più grande e in forma.

Il modo migliore per farlo è quello di utilizzare le macchine apposite in palestra come la pressa per il torace. Fare 3 serie da 15 ripetizioni, rallentando l'aumento dei pesi. Se non si ha accesso a una pressa per il torace, è possibile replicare lo stesso esercizio con dei manubri per tonificare il petto :

- Tenere le braccia piegate ai gomiti, all'altezza delle spalle
- Aprite le braccia superiori (tenendo le braccia piegate) di lato, il più possibile
- Poi spingerli insieme in modo che gli avambracci siano direttamente di fronte a voi

Calorie per perdere mezzo chilo...

Mezzo chilo di grasso corporeo equivale circa a 3.500 calorie. Significa che 3.500 calorie è il numero prezioso necessario per perdere o guadagnare mezzo chilo di grasso. Questo può sembrare molto, ma se lo spalmate lungo una settimana, si riduce a semplicemente 500 calorie al giorno. Il National Heart, Lung and Blood Insitute (NHLBI) ha raccomandato alla gente di puntare a perdere non più di mezzo o un chilo alla settimana fissando l’obiettivo di consumare dalle 500 alle 1000 kcal in meno rispetto alla loro dieta quotidiana attuale. 500 calorie è lo stesso quantitativo di Read more

Miti sulla perdita di peso...

Trovare il modo migliore per perdere peso può essere fonte di confusione. Ci sono un sacco di informazioni là fuori che sono semplicemente sbagliate. Molti siti web contengono informazioni inesatte e molti miti auto indotti sulla perdita di peso per le donne. Ci sono alcuni miti sulla perdita di peso che nascondono fatti importanti che è necessario sapere per perdere peso. Qui proviamo a demistificare alcuni dei miti più comuni sulla perdita di peso che impediscono alle donne di raggiungere il peso che vogliono. Mito 1: Ridurre il consumo di grassi e perdere peso velocemente Read more