Come perdere il grasso ma non il vostro seno

Le donne più in carne hanno seni più grandi di quelli delle donne in generale, questo perché il tessuto del seno è essenzialmente formato da grasso. Circa 1/3 del seno è costituito da tessuto adiposo, e anche se gli estrogeni intorno alla pubertà favoriscono la crescita del seno in parte inviando grasso al seno, questo può comunque anche essere perso. Se il vostro corpo brucia il grasso, lo brucierà da tutte le parti.

Di solito, il corpo brucia i grassi dal primo posto in cui comincia a immagazzinarli - intorno alla zona della pancia (basso addome, maniglie dell'amore, ecc.). Uno degli ultimi posti in cui si accumula il grasso - tranne durante la pubertà - è nel seno. Così, il seno è uno degli ultimi posti da cui verrà perso il grasso. Si dovrebbe essere in grado di perdere grasso e mantenere la stessa dimensione del seno. Tuttavia, ognuno è diverso.

Come mantenere il seno apparendo migliori

Uno dei modi per mantenere l'aspetto della propria linea del seno, se si sta iniziando a perdere grasso dal seno, è quello di lavorare sui muscoli pettorali. In questo modo otterrete l'aspetto di un seno più grande e in forma.

Il modo migliore per farlo è quello di utilizzare le macchine apposite in palestra come la pressa per il torace. Fare 3 serie da 15 ripetizioni, rallentando l'aumento dei pesi. Se non si ha accesso a una pressa per il torace, è possibile replicare lo stesso esercizio con dei manubri per tonificare il petto :

- Tenere le braccia piegate ai gomiti, all'altezza delle spalle
- Aprite le braccia superiori (tenendo le braccia piegate) di lato, il più possibile
- Poi spingerli insieme in modo che gli avambracci siano direttamente di fronte a voi

Calorie nel riso

Il riso è un alimento importante per tutto il mondo. Contiene molte vitamine e minerali vitali ed è un grande fornitore di energia. Con solo 151 calorie per mezza tazza di riso bianco bollito, è un buon cibo per le persone a dieta. Il riso integrale è ancora meglio con solo 140 calorie per mezza tazza e una maggiore quantità di sostanze nutritive. Il riso è una fantastica aggiunta a qualsiasi dieta. Riso e risotti Calorie per 100 g (3,5 oz) Riso bianco bollito 151 Riso bollito 140 Riso con uovo fritto 210 Riso fritto Read more

Guida alla densità calorica

Quando si cerca di guardare ciò che si sta mangiando, al fine di perdere peso, è spesso una buona cosa avere un'idea generale di quali alimenti contengono la più alta densità calorica, e quali tipi di alimenti contengono generalmente meno grassi e calorie. La maggior parte degli alimenti possono essere classificati come una proteina o cibo fonte di carboidrati. Ciò non significa che essi sono costituiti da un solo particolare nutriente, come la maggior parte dei cibi sono in realtà costituiti da almeno due macronutrienti. Ciò significa che essi sono classificati dal nutriente predominante che Read more