Come perdere peso, suggerimenti per le donne

Per perdere peso è necessario pensare al vostro cibo e alle vostre abitudini di allenamento. E' importante mantenere una dieta corretta, mangiare pasti equilibrati ogni giorno ed esercitarsi regolarmente. Detto questo, i corpi delle donne si differenziano da quelli degli uomini, e se voi e il vostro partner state perdendo peso insieme, i risultati possono variare tra di voi.

Questo può essere scoraggiante, ma come donna, è necessario prima capire il vostro corpo e quello che è in grado di fare considerando i vostri obiettivi della dieta, allora avrete una migliore possibilità di raggiungere questi obiettivi.

Abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti e trucchi per le donne che vogliono perdere peso. Quindi, signore, non cercate oltre, noi abbiamo la risposta per voi.

1. Mangiare bene. Questo non dovrebbe neanche essere detto, ma purtroppo l'industria da miliardi di dollari del campo della perdita di peso, promosso un sacco di diete che in realtà alle donne danno una scusa per non mangiare bene. Evitate lo zucchero bianco, farina bianca e fastfood. Frutta e verdura sono vostre amiche. Prodotti alimentari trattati sono i vostri nemici. Nel libro di Michael Pollan, Food Rules, potete trovare delle letture molto utili per comprendere quale sia il vero cibo e quale no.

2. Bassi livelli di estrogeni. Gli estrogeni aiutano il corpo femminile a trattenere più grassi per sostenere il processo di nascita del bambino. E più diventate pesanti, più il vostro corpo produce estrogeno. E' un circolo vizioso che deve essere invertito per raggiungere una perdita di peso efficace.

Per abbassare gli estrogeni, si devono aumentare i livelli di testosterone. Questo non significa fare iniezioni di ormoni e farsi crescere i baffi. Tutte le donne producono testosterone, naturalmente, non tanto quanto gli uomini. Il testosterone può essere aumentato in modo naturale e in modo efficace iniziando un programma di allenamento con i pesi. Se volete cambiare il vostro corpo, il sollevamento pesi è il modo migliore per iniziare. Non vi preoccupare, non vi trasformerà in Hulk.

3. Mangiare proteine. Far derivare una percentuale maggiore di calorie giornaliere dalle proteine. Si dovrebbe mangiare circa un grammo di proteine al giorno per ogni chilo di peso corporeo, soprattutto se ci si trova impegnati in un programma di allenamento con i pesi. Si tratta di un sacco di proteine. Ciò richiederà un aggiustamento grande nella vostra dieta tipica. Frullati di proteine in polvere supplementari possono aiutare a raggiungere il vostro apporto giornaliero di proteine. Il pasto più importante e più grande della giornata deve essere consumato dopo un allenamento.

4. Evitare lo stress in eccesso. Lo stress aumenta i livelli di cortisolo nel corpo, un ormone che può innescare desiderio di dolci, cibi grassi e portare a mangiare emotivamente. Il cortisolo può anche portare ad un metabolismo più lento. La perdita di peso è una trasformazione del corpo intero, che comprende la mente. Individuate le aree della vostra vita che vi stanno causando stress e trovate il modo per rimuovere o ridurre lo stress. Lo stress può venire da una relazione spiacevole, troppe ore di lavoro, e una serie di altre cose spesso auto-inflitte. La meditazione può essere un prezioso strumento di perdita di peso per aiutare a rallentare e individuare nella vostra mente le situazioni che vi stanno causando stress.

5. Dormire adeguatamente. Assicuratevi di dormire 7-8 ore ogni notte. Il sonno dà al vostro corpo l'energia e favorisce il sano funzionamento del corpo. Il sonno è la base della piramide per il successo della perdita di peso.

6. Bere molta acqua. Un bicchiere d'acqua 30 minuti prima di un pasto può aiutare a ridurre l'appetito e impedire un eccesso nel mangiare. Rimanere idratati è anche indispensabile per riuscire bene nel fare gli esercizi.

7. Evitare i prodotti truffa. Il mercato è invaso da venditori di "olio di serpente" che offrono prodotti promettendo che siano il segreto per una dieta drastica, prodotti rivolti al bisogno umano di ottenere risultati rapidamente. Non ci sono "segreti" della perdita di peso o "veloci" soluzioni. Queste parole chiave solitamente tendono ad essere il segno di una truffa.

Ecco una verità spiacevole sulla perdita di peso: si tratta di un processo lento. Non ci sono scorciatoie. Le persone che fanno uso di pillole per la dieta ed altri metodi simili per perdere peso, probabilmente faranno più male che bene a se stessi. Niente di buono è sempre facile da ottenere. La perdita di peso non fa eccezione. Accettate il fatto che ci vorrà del tempo per raggiungere i vostri obiettivi, ma li raggiungerete.

Iniziate con piccoli passi. Focalizzatevi sul mangiare correttamente, fare esercizi, e dormire in modo sufficiente oggi. Poi fatelo di nuovo domani. Non sentitevi sopraffatti dai grandi obiettivi e concentratevi solo sul fare un buon lavoro in questo momento. Probabilmente farete un pasticcio. E va bene così. Basta tornare sul cavallo. Nel corso del tempo, come riuscirete a compiere queste buone azioni per una serie di giorni di fila, inizierete a notare il cambiamento.

Potete trovare altri utili suggerimenti nell'articolo di WebMD perdita di peso per le donne.

Abbiamo anche riportato informazioni riguardanti le diete sane e quali esercizi possono aiutare a raggiungere i vostri obiettivi. Leggete le recensioni di attrezzature per il fitness e integratori per la salute e il benessere. Ora tutto ciò che dovete fare è andare là fuori e iniziare a lavorare per una voi più sana e migliore.

Miti sulla perdita di peso...

Trovare il modo migliore per perdere peso può essere fonte di confusione. Ci sono un sacco di informazioni là fuori che sono semplicemente sbagliate. Molti siti web contengono informazioni inesatte e molti miti auto indotti sulla perdita di peso per le donne. Ci sono alcuni miti sulla perdita di peso che nascondono fatti importanti che è necessario sapere per perdere peso. Qui proviamo a demistificare alcuni dei miti più comuni sulla perdita di peso che impediscono alle donne di raggiungere il peso che vogliono. Mito 1: Ridurre il consumo di grassi e perdere peso velocemente Read more

Calorie nel pane integrale

Il pane è un complemento ideale per ogni pasto, colazione, pranzo o cena. Il pane contiene carboidrati e fibre, che servono per permettere al vostro corpo di lavorare ed avere energia. Gli alimenti ad alto contenuto di carboidrati sono spesso considerati un tabù, ma le calorie del pane non c'è bisogno che provochino il panico. Cerca: Tipo di pane Calorie per fetta Grasso per 100 g Pane bianco 100 1.5g Pane integrale 82 2g Pane a lievitazione naturale 102 2.5g Pane di segale 83 1.5g Pane di grano integrale 81 2.5g Pane di frumento 69 Read more