La mente conta

Perdere peso è più che solo calorie consumate contro calorie consumate. Con il potere della mente, si può perdere più peso.

Anche se ci sono più di 600 muscoli nel corpo, se il nostro muscolo più importante non è al lavoro, non riusciremo mai a raggiungere i risultati che ci aspettiamo. E nel caso in cui vi state chiedendo quale sia questo muscolo, è il tuo cervello.

Molti studi hanno dimostrato che perché la perdita di peso possa essere efficace, le persone a dieta devono assicurare che le loro menti siano nel posto giusto. Si inizia con un cambiamento di atteggiamento, che può influenzare il resto della vostra vita positivamente per gli anni a venire. Se potete inserire nella vostra mente che si desidera vivere una vita sana, scoprirete che i risultati saranno enormi.

Il punto è che se convincete voi stessi che volete vivere uno stile di vita sano, sarà più facile per voi rispettare i vostri impegni. Se la vostra mente è concentrata su niente di più che perdere peso, sarà difficile apportare le modifiche necessarie per ottenere i risultati a cui si sta puntando.

Uno stile di vita sano non ha bisogno di essere una punizione, ma purtroppo nella nostra società - la parola "dieta" è diventata una parola associata con la punizione. Se è possibile associare le cose positive con gli obiettivi della vostra perdita di peso, troverete infinitamente più facile perdere peso, sentirvi bene e diventare la persona che avete sempre voluto essere.

La cosa grandiosa di questo genere di cambiamenti di atteggiamento è che guadagnare slancio andando avanti. Come punterete a sentirvi meglio con voi stessi e a vivere una vita sana, inizierete a sentirvi più positivi, non appena inizierete a vedere i risultati. E dato che il successo genera più successo, dovreste aumentare la vostra capacità di perdere quei centimetri di troppo sentendovi bene.

Ora che sappiamo i vantaggi di avere un atteggiamento e una prospettiva positive quando si tratta di perdere peso, dobbiamo chiederci quali tecniche si possono usare per ottenere questo cambiamento mentale.

A volte è così semplice come essere coscienti di quello che si sta facendo. E' così facile tornare a casa dal lavoro, stare in piedi davanti al frigo e riempirvi con degli snack facili da reperire. Ma se vi prendete il tempo per fare un passo indietro e pensare: ho davvero fame? Ho davvero bisogno di mangiare questo? Sarete in grado di risparmiare una quantità enorme di preoccupazione e un gran numero di calorie utilizzando questa tecnica.

Un altro modo per perdere peso che viene spesso suggerito dai professionisti è la visualizzazione. Se si prende il tempo ogni mattina per sedersi tranquillamente e visualizzare i chili che spariscono, sarà più facile prendere le decisioni che vi porteranno a utilizzare quel vestito che avete tenuto nel vostro armadio per anni.

Come con tutti gli impegni della vita, perdere peso richiede disciplina e dedizione. Se la vostra mente non è nel posto giusto, non si riuscirà mai a raggiungere gli obiettivi che avete impostato per voi stessi. Ma se allenate il vostro cervello per prendere le decisioni giuste, sostituire la soda con un po' d'acqua, sostituire le barrette dolci con una mela, vi accorgerete che i cambiamenti ed i risultati sono evidenti e rapidi.

La perdita di peso non ha bisogno di essere una punizione o qualcosa per cui si deve soffrire. Se non si ha il giusto atteggiamento verso di essa, non si saprà mai rispettare i propri piani proposti e non si saprà mai raggiungere ciò che si vuole ottenere. Quindi, se si fa sì che la vostra mente sia nel posto giusto, si potrebbe andare in spiaggia senza preoccupazioni prima di quanto pensiate.

Utilizzare le risorse che offriamo per imparare tutto ciò che serve per rendere la vostra perdita di peso più indolore e sana possibile.

Miti sulla perdita di peso...

Trovare il modo migliore per perdere peso può essere fonte di confusione. Ci sono un sacco di informazioni là fuori che sono semplicemente sbagliate. Molti siti web contengono informazioni inesatte e molti miti auto indotti sulla perdita di peso per le donne. Ci sono alcuni miti sulla perdita di peso che nascondono fatti importanti che è necessario sapere per perdere peso. Qui proviamo a demistificare alcuni dei miti più comuni sulla perdita di peso che impediscono alle donne di raggiungere il peso che vogliono. Mito 1: Ridurre il consumo di grassi e perdere peso velocemente Read more

Calorie nel pane integrale

Il pane è un complemento ideale per ogni pasto, colazione, pranzo o cena. Il pane contiene carboidrati e fibre, che servono per permettere al vostro corpo di lavorare ed avere energia. Gli alimenti ad alto contenuto di carboidrati sono spesso considerati un tabù, ma le calorie del pane non c'è bisogno che provochino il panico. Cerca: Tipo di pane Calorie per fetta Grasso per 100 g Pane bianco 100 1.5g Pane integrale 82 2g Pane a lievitazione naturale 102 2.5g Pane di segale 83 1.5g Pane di grano integrale 81 2.5g Pane di frumento 69 Read more