Quante calorie ci sono in una banana?

Ci sono 108 calorie e 17,5 grammi di carboidrati in una banana media. Maggior parte delle calorie in una banana proviene dai carboidrati, sotto forma sia di zuccheri semplici naturali che di amidi. E' interessante notare che la sua composizione di calorie derivate dai carboidrati cambia a seconda della maturazione, i livelli di zucchero aumentano e i livelli di amido diminuiscono man mano che la banana matura.

Ciò significa che le banane sono probabilmente più facili da digerire più sono mature e gialle.

La tabella seguente mostra quante calorie ci sono in una banana.

Banana

peso (grammi)

Proteine ​​(grammi)

Carboidrati (grammi)

Grassi (grammi)

Calorie Banana (calorie)

Banana media pesata con la pelle 130 1,1 21 0,27 86
Banana grande pesata con la pelle 170 2 39 0,5 162
Banana solo polpa media 114 1,4 17,5 0,2 108
Milk Shake di banana 100 ml 18 - - 140

 

Ci sono molti altri tipi di frutta che hanno un contenuto calorico inferiore a quello delle banane, ma il più grande vantaggio delle banane è che sono ad alto contenuto di potassio. Il potassio aiuta a ridurre i problemi cardiaci, quelli di pressione alta e aiuta a combatte le ulcere.

Le calorie in una banana vengono digerite lentamente e contribuiscono a fornire al corpo una fonte costante di energia. Si tratta di un grande spinta energetica se mangiata circa un'ora prima dell'attività fisica.

Ti piacciono le banane?

Sì! Sono deliziose!
No, sono cattive
Ehhh ... sono ok

Calorie del latte – Quante...

Il latte è un alimento alla base delle famiglie e fa bene al corpo. Tuttavia, ci sono molti tipi di latte, da quello senza grassi, 1%, e il latte intero; le calorie nel latte con diversi livelli di grassi contenuti variano tra le 83-146 calorie al bicchiere. Il latte possiede molte vitamine e minerali ed è una bevanda ideale per coloro che seguono una dieta nutriente. Non c'è niente di meglio di un bicchiere di latte che sia freddo al punto da essere ghiacciato, perfetto per immergere biscotti al cioccolato appena sfornati o riscaldato con Read more

Lista di cibi con poche...

Ci sono dei momenti nella vita di tutti noi in cui sentiamo che potremmo perdere un po’ di peso. Forse c’è un importante matrimonio in vista, o una vacanza che richiederà di indossare un bikini per la prima volta in cinque anni. A nessuno/a piace sentirsi a disagio con il proprio corpo, ma è importante ricordare che la perdita di peso non consiste solo nel seguire una dieta drastica, o nell’esercitarsi come pazzi. Perdere peso consiste nell’incorporare esercizi nel vostro stile di vita, come anche un’alimentazione sana a base di cibi a basso contenuto calorico. Read more