Quante calorie ci sono in una banana?

Ci sono 108 calorie e 17,5 grammi di carboidrati in una banana media. Maggior parte delle calorie in una banana proviene dai carboidrati, sotto forma sia di zuccheri semplici naturali che di amidi. E' interessante notare che la sua composizione di calorie derivate dai carboidrati cambia a seconda della maturazione, i livelli di zucchero aumentano e i livelli di amido diminuiscono man mano che la banana matura.

Ciò significa che le banane sono probabilmente più facili da digerire più sono mature e gialle.

La tabella seguente mostra quante calorie ci sono in una banana.

Banana

peso (grammi)

Proteine ​​(grammi)

Carboidrati (grammi)

Grassi (grammi)

Calorie Banana (calorie)

Banana media pesata con la pelle 130 1,1 21 0,27 86
Banana grande pesata con la pelle 170 2 39 0,5 162
Banana solo polpa media 114 1,4 17,5 0,2 108
Milk Shake di banana 100 ml 18 - - 140

 

Ci sono molti altri tipi di frutta che hanno un contenuto calorico inferiore a quello delle banane, ma il più grande vantaggio delle banane è che sono ad alto contenuto di potassio. Il potassio aiuta a ridurre i problemi cardiaci, quelli di pressione alta e aiuta a combatte le ulcere.

Le calorie in una banana vengono digerite lentamente e contribuiscono a fornire al corpo una fonte costante di energia. Si tratta di un grande spinta energetica se mangiata circa un'ora prima dell'attività fisica.

Ti piacciono le banane?

Sì! Sono deliziose!
No, sono cattive
Ehhh ... sono ok

Consigli per aiutarvi a rimanere...

Senza motivazione, perdere peso è una battaglia in salita. Indipendentemente dalla vostra ragione per perdere peso, è incredibilmente importante che si abbia la motivazione di continuare con gli obiettivi per la vostra perdita di peso e di non mollare. Ma questo può essere incredibilmente difficile e impegnativo di fronte ad una confezione di gelato Ben e Jerry’s, dopo una lunga e dura giornata in ufficio. Mantenervi motivati sugli obiettivi della vostra perdita di peso sarà quello che vi impedirà di tornare indietro e rinunciare. Abbiamo messo insieme un elenco di cinque motivazioni per la perdita Read more

Aumentare il metabolismo con l'esercizio

Aumentare il metabolismo è il modo migliore per bruciare i depositi di grasso corporeo. Gli esperti concordano che fare più esercizio contribuirà ad aumentare il metabolismo. Il problema è che molte persone non vogliono fare esercizi per ore e ore in palestra solo per accelerare il tasso metabolico. La gente vuole trascorrere meno tempo a fare esercizi ottenendo il massimo risultato. Spiegheremo come sia necessario fare poco esercizio al fine di aumentare il tasso metabolico. Allenamento per aumentare il metabolismo E 'possibile aumentare la velocità del metabolismo, senza molto esercizio. Gli esercizi di allenamento con Read more