Quante calorie ci sono in una banana?

Ci sono 108 calorie e 17,5 grammi di carboidrati in una banana media. Maggior parte delle calorie in una banana proviene dai carboidrati, sotto forma sia di zuccheri semplici naturali che di amidi. E' interessante notare che la sua composizione di calorie derivate dai carboidrati cambia a seconda della maturazione, i livelli di zucchero aumentano e i livelli di amido diminuiscono man mano che la banana matura.

Ciò significa che le banane sono probabilmente più facili da digerire più sono mature e gialle.

La tabella seguente mostra quante calorie ci sono in una banana.

Banana

peso (grammi)

Proteine ​​(grammi)

Carboidrati (grammi)

Grassi (grammi)

Calorie Banana (calorie)

Banana media pesata con la pelle 130 1,1 21 0,27 86
Banana grande pesata con la pelle 170 2 39 0,5 162
Banana solo polpa media 114 1,4 17,5 0,2 108
Milk Shake di banana 100 ml 18 - - 140

 

Ci sono molti altri tipi di frutta che hanno un contenuto calorico inferiore a quello delle banane, ma il più grande vantaggio delle banane è che sono ad alto contenuto di potassio. Il potassio aiuta a ridurre i problemi cardiaci, quelli di pressione alta e aiuta a combatte le ulcere.

Le calorie in una banana vengono digerite lentamente e contribuiscono a fornire al corpo una fonte costante di energia. Si tratta di un grande spinta energetica se mangiata circa un'ora prima dell'attività fisica.

Ti piacciono le banane?

Sì! Sono deliziose!
No, sono cattive
Ehhh ... sono ok

Come Diminuire Le Calorie Della...

Diminuite il vostro consumo di calorie e perdete peso – suona così semplice! Sfortunatamente, tuttavia, è spesso la cosa più difficile che chiunque di noi possa cercare di fare. Utilizzo di Sostituzioni, Integratori e Riduzione dei Consumi per Aiutarvi Non è che gli individui sovrappeso non possono fare sacrifici su quello che mangiano e in quanto mangiano. E’ che cercare di sentirsi pieni e soddisfatti con un programma di conteggio delle calorie può essere doloroso! Non sapete quanto velocemente si accumulano 1.600 calorie fino a quando non iniziate effettivamente a tenerne il conto. Seriamente – Read more

Perché contare le calorie per...

Le calorie devono essere esatte? Per perdere peso, tutti sanno ora che abbiamo davvero bisogno di ingerire meno energia di quella che richiede il corpo, e che la riduzione delle calorie dovrebbe essere un processo graduale durante il corso delle settimane. Nel tentativo di ridurre le calorie della dieta, molte persone si preoccupano del numero esatto di calorie in ciascuno dei numerosi alimenti o delle numerose bevande, ma è davvero importante essere così precisi nel conteggio delle calorie? La risposta è no, non proprio! Pensateci,  ci sono così tante variabili coinvolte nella quantità di energia Read more