Quante calorie ci sono in una mela e nel succo di mela

Con solo 95 calorie per ogni mela di medie dimensioni, le mele devono essere in ogni dieta sana. Le mele sono un frutto meraviglioso, ad alto contenuto di antiossidanti, vitamine e minerali, sono anche prive di grassi, colesterolo o sodio. Le mele contengono zuccheri naturali e carboidrati complessi, che contribuiscono a incrementare i livelli di energia.

Una mela al giorno toglie davvero il medico di torno o è solo un vecchio, logoro detto? La verità è che mangiare le mele contribuisce in larga misura a qualsiasi dieta sana e con così tante varietà di mele, le possibilità di inserire le mele nella vostra dieta sono infinite. Le mele possono prevenire la carie, prevenire malattie polmonari e cardiache e persino alcuni tipi di tumori (colon, prostata).

Ci sono molte diverse varietà di mele tra cui scegliere. Le mele più conosciute sono:

Pink Lady - una mela dolce, croccante, ideale per macedonie di frutta.

Granny Smith - una mela con un sapore aspro e vivace. Sono utilizzate molto per le torte.

Braeburn - nota per la sua profondità di sapore e gli intensi colori verde e rosso.

Fuji - una mela croccante e succosa, meglio mangiata da sola.

Red Delicious - nota per il suo colore rosso vivo, questa mela è ottima come snack a merenda, fatta a fette con burro di arachidi.

Le mele sono facili da integrare nella vostra dieta, oltre a mangiare una mela da sola, è possibile aggiungere le mele a muffin fatti in casa, pane, dolci e insalate. Le mele al forno accompagnano bene i piatti di maiale e le mele ben croccanti sono una grande aggiunta ad un’insalata di pollo. Un buon modo per aggiungere più mele nella vostra dieta è tramite un’insalata di mela, spinaci, e noci. E 'un piatto sano e gustoso, e con quella mela al giorno potete mantenere il medico molto molto lontano.

Ricetta dell’insalata di mele, noci e spinaci

2 mele senza torsolo e tagliate a cubetti

4 cucchiai di succo di limone

8 tazze di spinaci freschi

3 cucchiai di olio d'oliva

2/3 tazza di formaggio di capra sbriciolato

1/2 tazza di noci tostate tritate

1 testa di finocchio crudo, tagliato a dadini

Mischiate le mele con 2 cucchiai di succo di limone. Lavate ed asciugate gli spinaci e sistemateli in una ciotola grande. Aggiungete le mele a cubetti, finocchi, noci e formaggio di capra. Condite con olio d'oliva e mescolate il tutto insieme. Buon divertimento!

Calorie per perdere mezzo chilo...

Mezzo chilo di grasso corporeo equivale circa a 3.500 calorie. Significa che 3.500 calorie è il numero prezioso necessario per perdere o guadagnare mezzo chilo di grasso. Questo può sembrare molto, ma se lo spalmate lungo una settimana, si riduce a semplicemente 500 calorie al giorno. Il National Heart, Lung and Blood Insitute (NHLBI) ha raccomandato alla gente di puntare a perdere non più di mezzo o un chilo alla settimana fissando l’obiettivo di consumare dalle 500 alle 1000 kcal in meno rispetto alla loro dieta quotidiana attuale. 500 calorie è lo stesso quantitativo di Read more

Miti sulla perdita di peso...

Trovare il modo migliore per perdere peso può essere fonte di confusione. Ci sono un sacco di informazioni là fuori che sono semplicemente sbagliate. Molti siti web contengono informazioni inesatte e molti miti auto indotti sulla perdita di peso per le donne. Ci sono alcuni miti sulla perdita di peso che nascondono fatti importanti che è necessario sapere per perdere peso. Qui proviamo a demistificare alcuni dei miti più comuni sulla perdita di peso che impediscono alle donne di raggiungere il peso che vogliono. Mito 1: Ridurre il consumo di grassi e perdere peso velocemente Read more