Quante calorie ci sono in una mela e nel succo di mela

Con solo 95 calorie per ogni mela di medie dimensioni, le mele devono essere in ogni dieta sana. Le mele sono un frutto meraviglioso, ad alto contenuto di antiossidanti, vitamine e minerali, sono anche prive di grassi, colesterolo o sodio. Le mele contengono zuccheri naturali e carboidrati complessi, che contribuiscono a incrementare i livelli di energia.

Una mela al giorno toglie davvero il medico di torno o è solo un vecchio, logoro detto? La verità è che mangiare le mele contribuisce in larga misura a qualsiasi dieta sana e con così tante varietà di mele, le possibilità di inserire le mele nella vostra dieta sono infinite. Le mele possono prevenire la carie, prevenire malattie polmonari e cardiache e persino alcuni tipi di tumori (colon, prostata).

Ci sono molte diverse varietà di mele tra cui scegliere. Le mele più conosciute sono:

Pink Lady - una mela dolce, croccante, ideale per macedonie di frutta.

Granny Smith - una mela con un sapore aspro e vivace. Sono utilizzate molto per le torte.

Braeburn - nota per la sua profondità di sapore e gli intensi colori verde e rosso.

Fuji - una mela croccante e succosa, meglio mangiata da sola.

Red Delicious - nota per il suo colore rosso vivo, questa mela è ottima come snack a merenda, fatta a fette con burro di arachidi.

Le mele sono facili da integrare nella vostra dieta, oltre a mangiare una mela da sola, è possibile aggiungere le mele a muffin fatti in casa, pane, dolci e insalate. Le mele al forno accompagnano bene i piatti di maiale e le mele ben croccanti sono una grande aggiunta ad un’insalata di pollo. Un buon modo per aggiungere più mele nella vostra dieta è tramite un’insalata di mela, spinaci, e noci. E 'un piatto sano e gustoso, e con quella mela al giorno potete mantenere il medico molto molto lontano.

Ricetta dell’insalata di mele, noci e spinaci

2 mele senza torsolo e tagliate a cubetti

4 cucchiai di succo di limone

8 tazze di spinaci freschi

3 cucchiai di olio d'oliva

2/3 tazza di formaggio di capra sbriciolato

1/2 tazza di noci tostate tritate

1 testa di finocchio crudo, tagliato a dadini

Mischiate le mele con 2 cucchiai di succo di limone. Lavate ed asciugate gli spinaci e sistemateli in una ciotola grande. Aggiungete le mele a cubetti, finocchi, noci e formaggio di capra. Condite con olio d'oliva e mescolate il tutto insieme. Buon divertimento!

Calorie del latte – Quante...

Il latte è un alimento alla base delle famiglie e fa bene al corpo. Tuttavia, ci sono molti tipi di latte, da quello senza grassi, 1%, e il latte intero; le calorie nel latte con diversi livelli di grassi contenuti variano tra le 83-146 calorie al bicchiere. Il latte possiede molte vitamine e minerali ed è una bevanda ideale per coloro che seguono una dieta nutriente. Non c'è niente di meglio di un bicchiere di latte che sia freddo al punto da essere ghiacciato, perfetto per immergere biscotti al cioccolato appena sfornati o riscaldato con Read more

Lista di cibi con poche...

Ci sono dei momenti nella vita di tutti noi in cui sentiamo che potremmo perdere un po’ di peso. Forse c’è un importante matrimonio in vista, o una vacanza che richiederà di indossare un bikini per la prima volta in cinque anni. A nessuno/a piace sentirsi a disagio con il proprio corpo, ma è importante ricordare che la perdita di peso non consiste solo nel seguire una dieta drastica, o nell’esercitarsi come pazzi. Perdere peso consiste nell’incorporare esercizi nel vostro stile di vita, come anche un’alimentazione sana a base di cibi a basso contenuto calorico. Read more