Quante calorie ci sono in una mela e nel succo di mela

Con solo 95 calorie per ogni mela di medie dimensioni, le mele devono essere in ogni dieta sana. Le mele sono un frutto meraviglioso, ad alto contenuto di antiossidanti, vitamine e minerali, sono anche prive di grassi, colesterolo o sodio. Le mele contengono zuccheri naturali e carboidrati complessi, che contribuiscono a incrementare i livelli di energia.

Una mela al giorno toglie davvero il medico di torno o è solo un vecchio, logoro detto? La verità è che mangiare le mele contribuisce in larga misura a qualsiasi dieta sana e con così tante varietà di mele, le possibilità di inserire le mele nella vostra dieta sono infinite. Le mele possono prevenire la carie, prevenire malattie polmonari e cardiache e persino alcuni tipi di tumori (colon, prostata).

Ci sono molte diverse varietà di mele tra cui scegliere. Le mele più conosciute sono:

Pink Lady - una mela dolce, croccante, ideale per macedonie di frutta.

Granny Smith - una mela con un sapore aspro e vivace. Sono utilizzate molto per le torte.

Braeburn - nota per la sua profondità di sapore e gli intensi colori verde e rosso.

Fuji - una mela croccante e succosa, meglio mangiata da sola.

Red Delicious - nota per il suo colore rosso vivo, questa mela è ottima come snack a merenda, fatta a fette con burro di arachidi.

Le mele sono facili da integrare nella vostra dieta, oltre a mangiare una mela da sola, è possibile aggiungere le mele a muffin fatti in casa, pane, dolci e insalate. Le mele al forno accompagnano bene i piatti di maiale e le mele ben croccanti sono una grande aggiunta ad un’insalata di pollo. Un buon modo per aggiungere più mele nella vostra dieta è tramite un’insalata di mela, spinaci, e noci. E 'un piatto sano e gustoso, e con quella mela al giorno potete mantenere il medico molto molto lontano.

Ricetta dell’insalata di mele, noci e spinaci

2 mele senza torsolo e tagliate a cubetti

4 cucchiai di succo di limone

8 tazze di spinaci freschi

3 cucchiai di olio d'oliva

2/3 tazza di formaggio di capra sbriciolato

1/2 tazza di noci tostate tritate

1 testa di finocchio crudo, tagliato a dadini

Mischiate le mele con 2 cucchiai di succo di limone. Lavate ed asciugate gli spinaci e sistemateli in una ciotola grande. Aggiungete le mele a cubetti, finocchi, noci e formaggio di capra. Condite con olio d'oliva e mescolate il tutto insieme. Buon divertimento!

Guida alla densità calorica

Quando si cerca di guardare ciò che si sta mangiando, al fine di perdere peso, è spesso una buona cosa avere un'idea generale di quali alimenti contengono la più alta densità calorica, e quali tipi di alimenti contengono generalmente meno grassi e calorie. La maggior parte degli alimenti possono essere classificati come una proteina o cibo fonte di carboidrati. Ciò non significa che essi sono costituiti da un solo particolare nutriente, come la maggior parte dei cibi sono in realtà costituiti da almeno due macronutrienti. Ciò significa che essi sono classificati dal nutriente predominante che Read more

Come perdere grasso della pancia...

Molte donne aumentano molto di peso durante la gravidanza, in particolare intorno ai fianchi e sulla pancia. Alcune donne non sono in grado di perderlo in modo naturale dopo il parto. Avere i muscoli dell'addome e del pavimento pelvico deboli è una cosa comune anche dopo nove mesi di gravidanza. Qui ci sono cinque passi per aiutarvi a perdere il grasso della pancia dopo la gravidanza, e a ridurre al minimo il girovita, per tornare alla vostra linea precedente alla gravidanza. 1. Esercizio cardiovascolare Come madre, è importante essere sane, piene di energia e fare Read more