Vestirsi per ridurre al minimo le cosce grasse

Snellire le cosce grasse è un processo lungo - dovete perdere peso in tutto il corpo e tonificare i muscoli della coscia . Se si è soddisfatti del vostro peso tuttavia, c’è una scorciatoia. E’ possibile vestirsi in modo da far apparire più sottili le cosce grasse.

Qui ci sono alcuni trucchi:

1. Indossare jeans o pantaloni che vengono tagliati verso il basso dal fianco o che hanno un taglio leggero al polpaccio. Questo aiuterà a far apparire le cosce più sottili rispetto ai polpacci.

2. Un body dimagrante intimo aiuta anche a far apparire le cosce più sottili. Tuttavia, questo necessita di abiti o pantaloni più larghi, altrimenti la biancheria intima potrebbe vedersi.

3. Scegliete un tipo di gonna o un vestito che lusinghi la vostra forma fisica. Se si disponete di una linea da ragazzo con le cosce di grandi dimensioni, allora una gonna stile A-line, fino al ginocchio, darà al vostro corpo la linea giusta. Se si è a forma di pera, allora un vestito stile imperiale de-enfatizzerà le cosce grasse.

4. Attirare l'attenzione sulla parte superiore del corpo. Scollature o scolli a V che mostrano una scollatura ed eventualmente gioielli, attireranno l'attenzione verso caratteristiche più interessanti.

5. Indossare colori scuri e semplici. I tessuti scuri contribuiranno a far apparire le curve e rigonfiamenti più piatti e più sottili.

6. Indossare scarpe alte, tipo zeppe. Questo aiuta a bilanciare la linea più pesante al centro del corpo. Evitare stivaletti - questi hanno un effetto di accorciamento.

Calorie per perdere mezzo chilo...

Mezzo chilo di grasso corporeo equivale circa a 3.500 calorie. Significa che 3.500 calorie è il numero prezioso necessario per perdere o guadagnare mezzo chilo di grasso. Questo può sembrare molto, ma se lo spalmate lungo una settimana, si riduce a semplicemente 500 calorie al giorno. Il National Heart, Lung and Blood Insitute (NHLBI) ha raccomandato alla gente di puntare a perdere non più di mezzo o un chilo alla settimana fissando l’obiettivo di consumare dalle 500 alle 1000 kcal in meno rispetto alla loro dieta quotidiana attuale. 500 calorie è lo stesso quantitativo di Read more

Miti sulla perdita di peso...

Trovare il modo migliore per perdere peso può essere fonte di confusione. Ci sono un sacco di informazioni là fuori che sono semplicemente sbagliate. Molti siti web contengono informazioni inesatte e molti miti auto indotti sulla perdita di peso per le donne. Ci sono alcuni miti sulla perdita di peso che nascondono fatti importanti che è necessario sapere per perdere peso. Qui proviamo a demistificare alcuni dei miti più comuni sulla perdita di peso che impediscono alle donne di raggiungere il peso che vogliono. Mito 1: Ridurre il consumo di grassi e perdere peso velocemente Read more