Vestirsi per ridurre al minimo le cosce grasse

Snellire le cosce grasse è un processo lungo - dovete perdere peso in tutto il corpo e tonificare i muscoli della coscia . Se si è soddisfatti del vostro peso tuttavia, c’è una scorciatoia. E’ possibile vestirsi in modo da far apparire più sottili le cosce grasse.

Qui ci sono alcuni trucchi:

1. Indossare jeans o pantaloni che vengono tagliati verso il basso dal fianco o che hanno un taglio leggero al polpaccio. Questo aiuterà a far apparire le cosce più sottili rispetto ai polpacci.

2. Un body dimagrante intimo aiuta anche a far apparire le cosce più sottili. Tuttavia, questo necessita di abiti o pantaloni più larghi, altrimenti la biancheria intima potrebbe vedersi.

3. Scegliete un tipo di gonna o un vestito che lusinghi la vostra forma fisica. Se si disponete di una linea da ragazzo con le cosce di grandi dimensioni, allora una gonna stile A-line, fino al ginocchio, darà al vostro corpo la linea giusta. Se si è a forma di pera, allora un vestito stile imperiale de-enfatizzerà le cosce grasse.

4. Attirare l'attenzione sulla parte superiore del corpo. Scollature o scolli a V che mostrano una scollatura ed eventualmente gioielli, attireranno l'attenzione verso caratteristiche più interessanti.

5. Indossare colori scuri e semplici. I tessuti scuri contribuiranno a far apparire le curve e rigonfiamenti più piatti e più sottili.

6. Indossare scarpe alte, tipo zeppe. Questo aiuta a bilanciare la linea più pesante al centro del corpo. Evitare stivaletti - questi hanno un effetto di accorciamento.

Calorie nel riso

Il riso è un alimento importante per tutto il mondo. Contiene molte vitamine e minerali vitali ed è un grande fornitore di energia. Con solo 151 calorie per mezza tazza di riso bianco bollito, è un buon cibo per le persone a dieta. Il riso integrale è ancora meglio con solo 140 calorie per mezza tazza e una maggiore quantità di sostanze nutritive. Il riso è una fantastica aggiunta a qualsiasi dieta. Riso e risotti Calorie per 100 g (3,5 oz) Riso bianco bollito 151 Riso bollito 140 Riso con uovo fritto 210 Riso fritto Read more

Guida alla densità calorica

Quando si cerca di guardare ciò che si sta mangiando, al fine di perdere peso, è spesso una buona cosa avere un'idea generale di quali alimenti contengono la più alta densità calorica, e quali tipi di alimenti contengono generalmente meno grassi e calorie. La maggior parte degli alimenti possono essere classificati come una proteina o cibo fonte di carboidrati. Ciò non significa che essi sono costituiti da un solo particolare nutriente, come la maggior parte dei cibi sono in realtà costituiti da almeno due macronutrienti. Ciò significa che essi sono classificati dal nutriente predominante che Read more