Vestirsi per ridurre al minimo le cosce grasse

Snellire le cosce grasse è un processo lungo - dovete perdere peso in tutto il corpo e tonificare i muscoli della coscia . Se si è soddisfatti del vostro peso tuttavia, c’è una scorciatoia. E’ possibile vestirsi in modo da far apparire più sottili le cosce grasse.

Qui ci sono alcuni trucchi:

1. Indossare jeans o pantaloni che vengono tagliati verso il basso dal fianco o che hanno un taglio leggero al polpaccio. Questo aiuterà a far apparire le cosce più sottili rispetto ai polpacci.

2. Un body dimagrante intimo aiuta anche a far apparire le cosce più sottili. Tuttavia, questo necessita di abiti o pantaloni più larghi, altrimenti la biancheria intima potrebbe vedersi.

3. Scegliete un tipo di gonna o un vestito che lusinghi la vostra forma fisica. Se si disponete di una linea da ragazzo con le cosce di grandi dimensioni, allora una gonna stile A-line, fino al ginocchio, darà al vostro corpo la linea giusta. Se si è a forma di pera, allora un vestito stile imperiale de-enfatizzerà le cosce grasse.

4. Attirare l'attenzione sulla parte superiore del corpo. Scollature o scolli a V che mostrano una scollatura ed eventualmente gioielli, attireranno l'attenzione verso caratteristiche più interessanti.

5. Indossare colori scuri e semplici. I tessuti scuri contribuiranno a far apparire le curve e rigonfiamenti più piatti e più sottili.

6. Indossare scarpe alte, tipo zeppe. Questo aiuta a bilanciare la linea più pesante al centro del corpo. Evitare stivaletti - questi hanno un effetto di accorciamento.

Calorie del latte – Quante...

Il latte è un alimento alla base delle famiglie e fa bene al corpo. Tuttavia, ci sono molti tipi di latte, da quello senza grassi, 1%, e il latte intero; le calorie nel latte con diversi livelli di grassi contenuti variano tra le 83-146 calorie al bicchiere. Il latte possiede molte vitamine e minerali ed è una bevanda ideale per coloro che seguono una dieta nutriente. Non c'è niente di meglio di un bicchiere di latte che sia freddo al punto da essere ghiacciato, perfetto per immergere biscotti al cioccolato appena sfornati o riscaldato con Read more

Lista di cibi con poche...

Ci sono dei momenti nella vita di tutti noi in cui sentiamo che potremmo perdere un po’ di peso. Forse c’è un importante matrimonio in vista, o una vacanza che richiederà di indossare un bikini per la prima volta in cinque anni. A nessuno/a piace sentirsi a disagio con il proprio corpo, ma è importante ricordare che la perdita di peso non consiste solo nel seguire una dieta drastica, o nell’esercitarsi come pazzi. Perdere peso consiste nell’incorporare esercizi nel vostro stile di vita, come anche un’alimentazione sana a base di cibi a basso contenuto calorico. Read more